Love is in the air, anticipazioni 20 ottobre 2021: Selin nuova padrona

Avviene un grosso colpo di scena all’interno della puntata di oggi di “Love is in the air”. E riguarderà la acerrima nemica di Eda, per scelta di Serkan.

Love is in the air anticipazioni 20 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 20 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021. Vediamo le vicende che avranno luogo quest’oggi per quanto riguarda la fiction ambientata in Turchia.

Avevamo lasciato Eda e Serkan insieme sotto alla neve. I due poi hanno trovato rifugio in una baita in montagna dove hanno passato la notte, dopo la festa di compleanno che lui aveva organizzato per lei. La paesaggista però se n’era andata nel bel mezzo del party in preda alla delusione.

Probabilmente si aspettava altro dal Bolat, e pure i telespettatori di “Love is in the air”. Loro due non sanno del fatto che Selin e Deniz si sono baciati. Cosa che crea dei malumori in Eda e Serkan, in qualche modo. Poi lui chiede a Selin di accettare le sue quote all’interno dell’azienda, per una richiesta che la donna proprio non si sarebbe aspettata.

Love is in the Air, ora è tutto in mano a Selin

Foto screenshot

La cosa è davvero inattesa oltre che avventata. Questo è il giudizio che Eda dà alla cosa. E pensare che la protagonista della produzione di origine turca si era detta certa di essere riuscita a far recuperare la memoria al suo amato e ad averlo riconquistato.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021: c’è un matrimonio

Ora invece la sua rivale diventa la padrona della ArtLife in pratica. Come se non bastasse, Eda finisce anche nel mirino di Ceren. C’è un problema di fiducia tra le due amiche, con Ceren che è cambiata in peggio da quando è tornato Deniz.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 20 ottobre 2021: Steffy minaccia tutti

Potrebbe interessarti anche: “SAD”, ossia il disturbo affettivo stagionale. Cause e rimedi

Lei poi sapeva della decisione di Serkan ma non aveva detto niente ad Eda. Ora che accadrà? Come sempre l’appuntamento con la fiction è su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 17:00 ed il sabato alle ore 15:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *