Mediaset, la prima serata del Mercoledì: “Luce dei tuoi occhi” e “Honolulu” nel prime time

Mediaset, la prima serata del Mercoledì fra Champions League, approfondimento giornalistico e comicità. Spazio alla fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Anna Valle, nuovo progetto su Canale 5 (Getty Images)
Anna Valle, nuovo progetto su Canale 5 (Getty Images)

Mediaset si prepara al Mercoledì sera per fronteggiare la concorrenza televisiva. Il Biscione può fare affidamento anche sulla Champions League: attraverso Mediaset Infinity, infatti, è possibile seguire la partita Zenit-Juventus in co-esclusiva con Sky Sport. Una certezza che, nella disputa televisiva, assicura una buona fetta di ascolti. Perlomeno nell’arco di una determinata fascia oraria: dalle 20.45 alle 23.00. Senza contare, poi, i programmi di approfondimento, analisi e commento legati al calcio giocato.

Leggi anche – Un Posto al Sole, anticipazioni 20 Ottobre 2021: chi vuole Susanna morta?

Mediaset, prima serata tra Champions League, pathos e divertimento: il Mercoledì del Biscione

Anna Valle
Anna Valle Luce nei tuoi occhi (screenshot Facebook)

Come il contenitore in streaming a trazione social “Panchinari”, condotto da Fjona Cakalli insieme a Francesco Oppini. Chi non ama il calcio e vuole concentrarsi su altro può contare su una vasta gamma di scelte: “Luce dei tuoi occhi”, fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, su Canale 5 potrà soddisfare gli amanti del genere con una storia importante, densa e drammatica che si risolve attraverso una catarsi che arriva dopo diversi capovolgimenti di fronte.

Rete 4, invece, si butta sull’approfondimento giornalistico – in risposta a “Chi l’ha visto?” di Raitre – con “Zona Bianca”. Format condotto da Giuseppe Brindisi per affrontare i temi di cronaca e attualità con un piglio diverso. Il racconto dei fatti più importanti, attraverso gli avvenimenti principali della settimana, con i servizi di Videonews e Tg4.

Su Italia Uno, spazio alla leggerezza: Francesco Mandelli e Fatima Trotta conducono “Honolulu”. Trasmissione dove impera la comicità e il buon umore attraverso le battute e gli sketch di volti noti del panorama umoristico italiano. Appuntamento alle 21.20. Mandelli, inoltre, questa sera si sdoppia: sarà anche su Raiuno con il film “Appena un minuto” in veste di regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *