Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 ottobre 2021: Tina preoccupa

C’è un altro mistero che riguarda la ragazza e che in “Il Paradiso delle Signore” non è ancora emerso. Di cosa si tratta? Intanto Flora ed Umberto si piacciono.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021. Vediamo l’evolversi delle cose nella fiction della Milano degli anni ’60.

Tra Umberto e Flora è attrazione vera e propria, e di questa cosa non è affatto contenta Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo non vede affatto di buon occhio la vicinanza tra suo cognato e la figlia del suo defunto marito, Achille Ravasi, comparsa all’improvviso dopo la recente morte di quest’ultimo.

Umberto sta aiutando molto Flora, mettendola a suo agio ma impressionandola anche con i suoi modi da vero gentiluomo. Il rapporto tra i due catalizza le attenzioni di tutti ne “Il Paradiso delle Signore”. E di tutto ciò è proprio Adelaide l’involontaria artefice, dal momento che lei stessa ha fatto si che Flora andasse ad abitare nella loro villa.

Ne “Il Paradiso delle Signore” c’è anche la difficile situazione che riguarda Tina. La Amato è malata alle corde vocali e di questo si è confidata con suo fratello Salvatore. Ora lei si sta curando, a questo scopo si è pure recata poco tempo fa a Zurigo, in Svizzera.

Il Paradiso delle Signore, Tina ha un altro segreto: riguarda Sandro

Foto screenshot

Ma ci si chiede anche che fine abbia fatto Sandro, il suo compagno, con il quale Tina era andata a Londra. Dell’uomo non vi è traccia, cosa è successo tra loro due? La mamma ed il papà della ragazza proveranno invano a saperne di più.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 20 ottobre 2021: Selin nuova padrona

Vittorio e Roberto nel frattempo stanno lavorando per preparare un secondo numero de “Il Paradiso Market” coi fiocchi. Tornando a Salvatore, anche lui è in vena di confidenze con la sorella, alla quale dice di stare frequentando Anna Imbriani.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021: c’è un matrimonio

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 20 ottobre 2021: Steffy minaccia tutti

Tra i due sembra esserci un buon feeling, complice anche qualche passione in comune. In realtà Anna non sembra ancora pienamente convinta, a causa delle sue delusioni già vissute in passato in amore. Di questo lei parlerà con Beatrice. Per quanto riguarda “Il Paradiso delle Signore” l’appuntamento è alle ore 15:55 su Rai 1, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *