Un Posto al Sole, anticipazioni 20 ottobre 2021: chi vuole Susanna morta?

Non tutti desiderano che la Picardi possa tornare alla sua vita di sempre. In “Un Posto al Sole” la situazione si fa intricata e drammatica.

Un Posto al Sole anticipazioni 20 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 20 ottobre 2021 Foto da Instagram

Un Posto al Sole, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021. Quali controversi avvenimenti avverranno oggi? Staremo a vedere anzitutto quello che accadrà all’interno di una coppia che da tempo vive una crisi conclamata.

Si tratta di Silvia e Michele. Lei si è avvicinata molto a Giancarlo, che ha frequentato di nascosto dal marito. Michele però ora ha capito cosa sta succedendo e ha proposto alla moglie di salvare il matrimonio intraprendendo un viaggio insieme, per far coincidere il lavoro con l’amore. Alla donna però piace molto il suo amante e rinunciarvi non le risulta facile.

La situazione in “Un Posto al Sole” risulta davvero intricata per la Graziani, ed i problemi non diminuiranno affatto. In aiuto di Silvia e Michele sono accorsi Mariella e Guido ma con scarso successo. Quest’ultimi però non si arrenderanno. E Guido poi incontra pure Speranza, senza che nessuno sapesse nulla del ritorno di lei in città.

Un Posto al Sole, qualcuno non vuole che Susanna si riprenda

Foto screenshot

Ancora, in “Un Posto al Sole” anche la delicata vicenda di Susanna tiene tutti con il fiato sospeso. I dottori che la tengono in cura sono intenzionati a svegliarla dal coma in cui la hanno indotta dopo la aggressione da lei subita.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 ottobre 2021: Tina preoccupa

Niko non regge più allo stress di tutto quanto sta succedendo e si vede. Quasi tutti vorrebbero vedere la Picardi sveglia e finalmente in salute. Quasi, perché qualcuno invece non è affatto della stessa idea. Si tratta di colui o colei che ha fatto del male a Susanna.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 20 ottobre 2021: Selin nuova padrona

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021: c’è un matrimonio

Con la sua ripresa, la ragazza potrebbe rilasciare una testimonianza tale da portare le forze dell’ordine ad arrestare la persona che l’ha aggredita. Come sempre l’appuntamento con “Un Posto al Sole” è fissato per questa sera alle ore 20:45 su Rai 3, come di consueto dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *