Beautiful, anticipazioni 21 ottobre 2021: solo uno può salvare Steffy

C’è solamente una persona in grado di fare risollevare Steffy, ed in “Beautiful” oggi scopriremo di chi si tratta. Cosa accadrà nella puntata di oggi.

Beautiful anticipazioni 21 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 21 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021. Vediamo come si evolverà la controversa vicenda che riguarda Steffy. Nella puntata di oggi vedremo Ridge raggiungere sua figlia ma quest’ultima non la prenderà affatto bene e reagirà con una violenza verbale inaudita.

A suo padre la donna reagirà con delle parole molto forti, dicendo a suo padre come un giorno la nipote la odierà. Il riferimento di Steffy in “Beautiful” è alla piccola Kelly, che l’ex marito Liam le ha sottratto dopo averla trovata mezza svenuta a seguito della massiccia assunzione di antidolorifici. Situazione che in “Beautiful” perdura da settimane e settimane”.

E Steffy aveva cacciato dalla tasca persino un coltello di piccole dimensioni che aveva poi puntato contro Ridge, Liam, Hope e Brooke, tutti accorsi per aiutarla. Ma subito dopo, senza energie, lo ha abbassato. E si è lamentata con disperazione di soffrire atrocemente, tanto fisicamente quanto emotivamente. In “Beautiful” però avverrà anche dell’altro.

Beautiful, Finnegan l’unico che può salvare Steffy

Foto screenshot

Thomas infatti va da Zoe, con la quale il rapporto è migliorato, e le racconta di Steffy, confermandole come la sua sorellastra sia diventata dipendente dagli antidolorifici. E mettendo in cattiva luce Liam e Hope. Questo è il suo scopo principale, parlare male della coppia. Ma loro due sono sinceramente preoccupati per Steffy e per Kelly.

Potrebbe interessarti anche: Come riutilizzare i fondi di caffè nel quotidiano: tutti i consigli da non perdere

Ed entrambi pensano ora a quanto possa essere importante che accanto alla ex moglie di Liam ci sia il dottor Finnegan, anche dal punto di vista sentimentale. Nonostante lo stesso Liam appaia alquanto geloso della sua ex moglie, la presenza di “Finn” potrebbe davvero contribuire a salvare Steffy.

Potrebbe interessarti anche: Biscotti cuor di nutella, senza lievitazione: veloci e super deliziosi

Potrebbe interessarti anche: Raffreddore, come evitare il malanno di stagione: consigli utili

E quindi vanno da lui e gli chiedono di fare qualcosa per far riprendere quest’ultima. Come al solito “Beautiful” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *