Kate Middleton: la dieta della duchessa esclude la pasta, ecco perchè non può mangiarla

Ci sono tante regole da seguire a corte, alcune di queste riguardano il cibo. Le abitudini di Kate Middleton escludono le cose preferite dagli italiani.

Kate Middleton
Kate Middleton (GettyImages)

Da quando Kate Middleton è entrata a far parte della famiglia reale ha dovuto rinunciare a qualche abitudine che aveva in famiglia per seguire le regole di corte. Infatti, ce ne sono davvero molte da seguire ma la duchessa di Cambridge è sempre perfetta. Si dice che la mamma l’abbia educata sin da bambina a diventare una principessa e poi una regina.

Infatti, Kate è la persona più apprezzata con i suoi modi gentili, il suo portamento e il suo stile regale sempre in linea con la tradizione e le usanze di corte. Insomma, la duchessa di Cambridge non è mai fuori luogo, sempre elegante, bellissima, raffinata, ma oggi si scopre che potrebbe aver fatto un bell’affronto agli italiani con la sua dieta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kate Middleton, l’inquietante retroscena sulla regina: “Paura pura”

La sua dieta prevede tantissime verdure ed esclude completamente la pasta, soprattutto alla sera. Questo agli italiani proprio non può andare bene dal momento che sono amanti della pastasciutta. Ma c’è un motivo se Kate non la mangia. Invece, i suoi figli sembra la amino tantissimo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Kate Middleton, un affronto agli italiani? Ecco perchè non mangia la pasta

Kate Middleton incinta
(Getty Images)

Da ciò che si apprende dalle varie informazioni che circolano riguardo le usanze di corte, sembra che Kate si sia dovuta adeguare ad una dieta particolare quando è entrata a far parte della Royal Family. Per essere sempre così in forma, anche dopo ogni gravidanza, sembra che faccia il pieno di verdure ogni giorno.

Secondo quanto riportano vari tabloid inglesi, la duchessa berrebbe anche due frullati al giorno a base di alga spirulina, matcha, spinaci, mirtilli, coriandolo e lattuga romana. Per il pranzo per lei ci sono verdure e pesce, non carne. La carne è ammessa dalla corte alla sera, ma quello che è vietato e che non viene proprio preparato in cucina è la pasta. Non solo, sono vietati alla sera anche le patate ed il riso.

Darren McGrady, ex chef di palazzo, ha detto che sono vietati questi piatti e non vengono proprio preparati per un semplice motivo: rischierebbero di appesantire e di portare a cali energetici durante gli impegni istituzionali.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kate Middleton, ancora un riciclo: rieccola con lo stesso cappotto FOTO

Tuttavia, se William e Kate devono seguire le regole rigorose di corte, lo stesso non accade a George, Charlotte e Louis. I tre figli della coppia sembra vadano matti per la pasta e che la stessa mamma Kate si dedichi a loro in questo senso. Per il compleanno di Charlotte, ad esempio, ha fatto con la figlia la pasta all’uovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *