Love is in the air, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021

C’è un importante colpo di scena che avverrà nella puntata di oggi di “Love is in the air”. E riguarda Serkan ed Eda. La ragazza non sa una cosa.

Love is in the air anticipazioni 21 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 21 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021. Vediamo quello che accade nel corso dell’appuntamento di oggi. Sono tante le vicende lasciate in sospeso e che stanno proseguendo verso la loro naturale evoluzione delle cose.

Nel corso delle ultime puntate, Eda era convinta di avvicinarsi al suo obiettivo. Ovvero fare tornare la memoria a Serkan, il quale ha dimenticato il sentimento di amore che nutriva nei suoi confronti. Ora però la situazione stava evolvendo, con lui che era riuscito a rievocare alla mente una poesia letta di recente con la Yilmaz.

I due giovani passano pure una notte insieme in una baita, mentre fuori nevica. Solo che non c’è l’epilogo che ci si attende. Al punto che ora pare addirittura che possa esserci una rottura tra loro. Assisteremo ad un litigio davvero pesante tra loro. Ed Eda, in “Love is in the air”, scopre anche un’altra delusione, che arriva da Ceren.

Love is in the air, Eda è delusa ma non sa che Serkan…

Foto screenshot

Con Serkan il pomo della discordia che porta Eda ad alzare la voce è rappresentato dalla decisione del Bolat di cedere le quote azionarie di “ArtLife” a Selin. La rivale di Eda sembra vivere un momento predominante nel quale la paesaggista rischia di essere messa alla porta.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il mondo in ansia: la sovrana deve riposare

Poi i ragazzi si separano e Serkan si confida con Engin, svelando di essere innamorato di Eda. Anche se con lei non si è fatto avanti. Sempre Engin però deve fare pure i conti con Piril. La bellissima è rimasta incinta e questo la sta portando a subire ogni giorno degli evidenti sbalzi d’umore.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, la dieta della duchessa esclude la pasta, ecco perché non può mangiarla

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 21 ottobre 2021: Genoveva ha dei rimorsi

Una cosa che renderà la ragazza alquanto intrattabile. Per cui Engin dovrà fare ricorso a tutta la sua calma. Per quanto riguarda la fiction, l’appuntamento è come al solito su Canale 5 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì, ed il sabato alle 15:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *