Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021

Due situazioni drammatiche avverranno nel corso della puntata odierna de I”l Paradiso delle Signore”. Tina svela la sua malattia ed una donna scompare

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021. Le vicende narrate oggi nell’appuntamento odierno vertono in particolar modo su Tina. La ragazza è smarrita da quello che le sta accadendo alle corde vocali e si mostra visibilmente preoccupata.

Finora il solo a sapere tutto è suo fratello Salvatore con cui si è confidata, il quale la sprona a raccontate tutto a Vittorio, che la vorrebbe come protagonista nel suo film. La Amato ha paura di perdere la voce. Ma i telespettatori de “Il Paradiso delle Signore” sanno bene che un’altra questione attanaglia Tina.

Che fine ha fatto Sandro infatti? Lei era andata a vivere con quest’ultimo a Londra, da dove ha fatto il suo ritorno da sola.

Il Paradiso delle Signore, Gloria è scomparsa

Foto screenshot

Vittorio stesso è interdetto dalla evidente riottosità di Tina nel dire di no ad ogni sua proposta. Lei si rifiuta anche di esibirsi al Circolo. Il Conti ancora on sa nulla di cosa le sta succedendo. E Salvatore intanto frequenta Anna, con grande entusiasmo. La Imbriani però è restia ad aprirsi, ancora troppo delusa dalle sue vicissitudini amorose avute in passato.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021

Salvatore la vede anche andare via in auto con Roberto, e questo gli causerà una evidente gelosia. Poi, Gloria si dimette da “Il Paradiso delle Signore” e chiede aiuto ad Ernesta. Non sopporta della nuova relazione di Ezio con Veronica.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 21 ottobre 2021: Genoveva ha dei rimorsi

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 21 ottobre 2021: solo uno può salvare Steffy

Di punto in bianco però proprio Gloria scompare e si teme che la donna possa compiere qualche sciocchezza. Tutti quanti sono allarmati per la situazione che riguarda la Moreau. Armando è colui che si dà da fare più di tutti per ritrovarla. L’apprensione è al massimo. La fiction di Rai 1 va in onda come al solito alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *