Un Posto al Sole, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021

Un grosso colpo di scena avviene nel corso della puntata di questa sera di “Un Posto al Sole”. Viene alla luce quanto di grave fatto da una donna.

Un Posto al Sole anticipazioni 21 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 21 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021. Vediamo le vicende alle quali assisteremo nel corso della puntata di oggi.

Silvia non sa proprio chi scegliere tra Michele e Giancarlo. Divisa com’è tra suo marito ed il suo amante, la donna non riesce a prendere una decisione. Da una parte lei tiene al matrimonio, dall’altra sente di non riuscire a trovare la forza di rinunciare a Giancarlo.

Lei però passa la notte da quest’ultimo, anche perché Michele e Giancarlo non ci sono. Però accade un imprevisto che porta la sua tresca alla luce. Michele in realtà già sa tutto, ma a questo punto pare che pure Rossella riuscirà a scoprire quello che sta succedendo.

Quel che non conosciamo è la reazione della ragazza. Presa com’era dai suoi studi per specializzarsi in ambito medico, e già alle prese con la sua situazione sentimentale con il collega e diretto superiore Riccardo, la giovane non si era mai accorta di niente in merito alla madre.

Un Posto al Sole, Rossella scopre che la madre ha un amante: che accadrà ora

Foto screenshot

Ora però ecco che tutto quanto avviene sotto ai suoi occhi. E come se non bastasse, ora c’è pure Mattia che sembra pronto a farsi avanti con lei. Per finire, i medici vogliono togliere Rossella dal coma indotto in cui quest’ultima era finita. E Niko sembra intenzionato a confessarle qualcosa di importante, una volta che lei tornerà cosciente.

Potrebbe interessarti anche: Bonus Caldaia, a quanto ammonta e come si applica

L’impressione è che il Poggi voglia confidare alla sua ex fidanzata di provare ancora qualcosa di forte nei suoi confronti. Lui le è sempre stato accanto nel lungo periodo nel corso del quale la Picardi ha versato in stato di incoscienza in ospedale, rischiando pure la vita.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il mondo in ansia: la sovrana deve riposare

Potrebbe interessarti anche: Spese di Natale, il 2021 si chiude con una mazzata: prepariamoci

Per quanto riguarda “Un Posto al Sole” l’appuntamento è alle ore 20:45 dal lunedì al venerdì, come ogni sera su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *