Test della personalità, se riesci a vedere le 3 figlie sei un portento

Volete mettervi alla prova? Allora devete provare assolutamente questo test della personalità: riuscite a vedere le 3 figlie? 

Test della personalità
(Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

Se vi piace non dare mai niente per scontato e mettervi sempre in gioco, dovete fare assolutamente questo test della personalità che si fonda su un’illusione ottica che intriga. Ha come protagonisti un padre e tre figlie: per molti è un vero rompicapo, per altri un gioco da ragazzi. E per voi?

E’ proprio questo il bello delle illusioni ottiche, riescono a nasconderci quello che abbiamo sotto gli occhi. E allora se volete divertirvi con poco e sfidare voi stessi provate a vedere se oltre al padre riuscite ad individuare anche le sue tre figlie. In pochissimi ci riescono. Se sapete trovare la soluzione siete un vero portento.

Potrebbe interessarti anche: Vuoi scoprire la tua qualità nascosta? Basta fare questo test veloce

Test della personalità, vedete le tre figlie?

test della personalità
Foto dal web

Siete pronti per tentare di “risolvere” questa illusione ottica che sta facendo impazzire il web? Dovete individuare oltre l’uomo le sue tre figlie. Gli indizi per “vederle” ci sono tutti e sono messi anche ben in evidenza nell’immagine. Provate a concentrarvi e vedete se riescite a trovare la soluzione. Se volete sfidare voi stessi è necessario non barare, non sbirciare e non lasciarvi aiutare dalla soluzione.

Concentratevi e guardate attentamente l’immagine in bianco e nero. Scrutate i particolari e guardateli con senso acuto. Ogni minima cosa potrebbe “diventare” qualcos’altro. Per chi è esperto di illusioni ottiche questa si risolve in pochissimi secondo, mentre chi non è avvezzo alla “ricerca” potrebbe essere messo molto in difficoltà.

Non soffermartevi solo sul volto ma scrutate ogni angolo della figura. Ci siete riusciti? Le tre figlie dell’uomo si nascondono una sotto la barba, un’altra sotto i capelli e la terza? Lasciamo a voi il compito di trovarla. Due “soluzioni” le abbiamo svelate, il resto fatelo da soli.

Potrebbe interessarti anche:  Test della personalità, scegli la matrioska e scopri quello che non conosci di te

Se questi tipi di giochi vi piacciono continuate a seguirci per nuove ed avvincenti sfide. Il web ne sforna sempre di diverse e così potrete svagare e mettere alla prova la vostra acutezza visiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *