Una Vita, anticipazioni 21 ottobre 2021: Genoveva ha dei rimorsi

Nell’appuntamento di oggi con “Una Vita” l’intrigo che ha ridotto in fin di vita Felipe non lascia insensibile la donna. Chi c’è dietro tutto questo.

Una Vita anticipazioni 21 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 21 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021. Cosa succederà all’interno della puntata trasmessa quest’oggi nella soap opera spagnola della Madrid di inizio Novecento.

Sappiamo delle difficoltà di Felicia a gestire il suo ristorante, “Il Nuovo Secolo XX”. Nonostante la gente non manchi mai ogni giorno, lei sta faticando a portare avanti il business tutta da sola. E con Marcos ora a fare parte della sua quotidianità, i telespettatori di “Una Vita” sanno bene come lei appaia distratta.

Per questo motivo Felicia sta maturando la volontà di volere cedere la sua attività. In men che non si dica ecco quindi che due personaggi si presentano al suo cospetto per presentarle un’offerta. Le modalità di tutto ciò fanno discutere, lei non aveva informato nessuno di tutto ciò.

Una Vita, Genoveva ha dei rimorsi

Questi due individui sono Sabrina e Roberto, ma è loro intenzione portare avanti le trattative per l’acquisto del ristorante delegando Miguel, il loro nipote. Ciò sembra avvenire anche a causa del fatto che Sabrina e Roberto sono nuovi ad Acacia. Ma c’è il forte sospetto che i due stiano nascondendo qualcosa. In tanti sono diffidenti nei loro confronti.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 21 ottobre 2021: solo uno può salvare Steffy

E per finire, Velasco mira a conquistare il cuore di Genoveva. Del resto chi si somiglia si piglia. Lei però aveva manifestato la propria volontà di volersi avvicinare a suo marito Felipe, ma solo per interesse e per evitare che lui potesse incastrarla in merito al delitto con Marcia come povera vittima.

Potrebbe interessarti anche: Come riutilizzare i fondi di caffè nel quotidiano: tutti i consigli da non perdere

Potrebbe interessarti anche: Biscotti cuor di nutella, senza lievitazione: veloci e super deliziosi

Ad ogni modo, per eliminare ogni ostacolo, Velasco minaccia Laura e la incarica di avvelenare Felipe. Ora l’uomo versa in gravi condizioni in ospedale, a seguito di una caduta con tanto di brutta botta alla testa. L’uomo è in coma e questo non lascia insensibile Genoveva. Come al solito “Una Vita” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *