Alec Baldwin, tragedia sul set: uccide una donna e ferisce il regista FOTO

Tutto quanto sembra da imputare ad un incidente, con lo stesso Alx Baldwin che è apparso scioccato da ciò che è accaduto. Ma qualcosa decisamente non torna.

Alec Baldwin, dramma durante le riprese
Alec Baldwin, dramma durante le riprese Foto da Twitter

Alec Baldwin, celebre attore di Hollywood, ha ucciso una donna e ferito gravemente un uomo. Il tutto però è da imputare ad un tragico incidente e non si tratta affatto di un gesto volontario. Infatti alla scena hanno assistito anche altre persone.

Il drammatico episodio è accaduto durante le riprese di “Rust”, film di genere western al quale Alec Baldwin stava lavorando come protagonista. Il 63enne interprete di molte altre pellicole cinematografiche era intento a girare una scena che coinvolgeva delle armi da fuoco.

Dalla pistola che lui impugnava sono partiti dei colpi che hanno raggiunto la sfortunata Halyna Hutchins, 42 anni, presente sul set allestito a Santa Fe, in New Mexico, in qualità di direttrice della fotografia. L’altro ferito è il regista di “Rust”, il 48enne Joel Souza.

Alec Baldwin, lui subito sconvolto dopo quanto accaduto

Le indagini partite immediatamente hanno accertato come la pistola (o un fucile, secondo altri) avrebbe subito un malfunzionamento. Quel che non è chiaro però è che la produzione ha sottolineato come tutte le armi coinvolte nelle riprese del film fossero tutte caricate a salve, mentre la tragedia è avvenuta dopo che Alec Baldwin ha esploso dei colpi veri.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 ottobre 2021: solo lui può salvare Steffy

La Hutchins è morta poco dopo il suo trasporto in ospedale, avvenuto d’urgenza tramite l’ausilio di una eliambulanza. Per quanto riguarda il regista, il trasferimento alla struttura sanitaria più vicina ha fatto si che quest’ultimo entrasse nel reparto di terapia intensiva, dove adesso versa in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti anche: Bonus Caldaia, a quanto ammonta e come si applica

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il mondo in ansia: la sovrana deve riposare

Le indagini su questa tragedia che vede Alec Baldwin come autore materiale vanno avanti. Si attendono i rilievi sui proiettili usati mentre le forze dell’ordine proseguono con gli interrogatori. L’attore è apparso subito disperato dopo avere capito quanto successo. Non ci sono dubbi sul fatto che fosse totalmente ignaro della situazione e trapela che lo stesso divo di Hollywood avrebbe caricato l’arma che ha poi usato poco dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *