Beautiful, anticipazioni 22 ottobre 2021: solo lui può salvare Steffy

Lo stato della donna è estremamente compromesso ed in “Beautiful” oggi vedremo che c’è una persona in particolare che potrà tirarla fuori da tutto questo.

Beautiful anticipazioni 22 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 22 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 22 ottobre 2021. Anche oggi le vicende narrate all’interno della soap opera statunitense vertono sulla controversa situazione che riguarda Steffy.

La donna si è scagliata contro tutti coloro che stanno cercando di darle un aiuto. Lei non si rende conto di necessitare di sostegno e di non potere essere una buona madre per la sua figlioletta Kelly, nelle condizioni attuali. In “Beautiful” poi c’è Thomas che informerà Zoe di tutto ciò.

L’uomo non sarà molto coerente nella ricostruzione dei fatti, tracciando un quadro negativo di Hope e Liam. I due coniugi però offrono da sempre massima disponibilità, prendendosi cura di Kelly. In “Beautiful” però irrompe ora la figura del dottor Finnegan, che lo stesso Liam non vede di buon occhio.

Beautiful, soltanto Finnegan può fare qualcosa per Steffy

Foto screenshot

L’ex marito di Steffy si convince però che al momento è proprio il medico a potere fare qualcosa di concreto per la Forrester. E Finn è si un uomo innamorato ma anche e soprattutto un professionista che ha seguito la stessa Steffy per molto tempo.

Potrebbe interessarti anche: Bonus Caldaia, a quanto ammonta e come si applica

Lui ha capito che è in corso una dipendenza da antidolorifici e già da un pò aveva provato a prescrivere alla ex moglie di Liam dei medicinali meno potenti. Inoltre ha sviluppato un dialogo importante con lei, perché anche parlare delle cose che creano disagio può rappresentare un aiuto importante.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il mondo in ansia: la sovrana deve riposare

Potrebbe interessarti anche: Spese di Natale, il 2021 si chiude con una mazzata: prepariamoci

Ed ora lui si reca proprio con Liam da Steffy per cercare di parlarle e di farla sfogare. Intanto ci pensa Ridge a tenere la donna sotto controllo, dopo che lei aveva anche dato in escandescenze minacciando tutti quanti con un coltello. L’appuntamento con la soap opera è al solito su Canale 5 tutti i giorni, da lunedì a venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *