Harry e Meghan, il padre di lei li porta in tribunale: grave il motivo

Per Harry e Meghan c’è un’altra brutta gatta da pelare e questa volta è la famiglia di lei a portare guai. Cosa è successo tra i Markle.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle Foto da Instagram

Harry e Meghan, non c’è solo la Royal Family con la quale dover fare i conti. Infatti sembra che anche i parenti di lei siano in trincea e pronti a dare battaglia ai due ribelli di casa Windsor. Da molto tempo si vocifera di problemi tra la Markle ed i suoi familiari, a cominciare dal padre, Thomas Markle.

La stampa statunitense fa sapere che l’uomo avrebbe intenzione di intentare causa a Harry e Meghan in quanto non ha mai incontrato i suoi nipotini dal vivo. Archie, che ha due anni e mezzo, e Lilibet, nata ad inizio giugno del 2021, non sono mai stati con il nonno materno.

Questo ha indisposto Mr. Thomas, al punto che ora Harry e Meghan potrebbero vedersi recapitare una citazione a comparire in tribunale. Ne è sicuro in particolare anche il tabloid britannico “The Sun”, sempre a caccia di notizie che riguardano la Royal Family.

Harry e Meghan, il padre di lei pronto a citarli in giudizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M E G H A N & H A R R Y (@harry_meghan_updates)

Tra l’altro Thomas Markle ha rilasciato una intervista anche ad un programma televisivo del mattino in onda nel Regno Unito, “Good Morning Britain”. Il fatto è successo alcuni mesi fa ma il suo appello rivolto alla figlia ed al genero è rimasto evidentemente inascoltato.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 22 ottobre 2021: Bellita prova a reagire

Lui ha ribadito con forza di volere conoscere i due piccoli nipoti ed ora potrebbe anche passare a metodi meno concilianti pur di riuscirci. Markle Senior ha accusato la coppia di pensare solamente al denaro e di perdere tempo a non fare niente. Parole che di sicuro non lo aiuteranno ad avere un rapporto continuo.

Potrebbe interessarti anche: Alec Baldwin, tragedia sul set: uccide una donna e ferisce il regista FOTO

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 ottobre 2021: solo lui può salvare Steffy

Poi ha accusato sua figlia di essere cambiata da quando ha conosciuto Harry, e suo padre ha anche aggiunto che Meghan avrebbe voluto che suo padre troncasse ogni rapporto con Samantha e Thomas Jr, che sono i suoi sorellastra e fratellastro rispettivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *