Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 ottobre 2021: Tina in lacrime

Cosa avverrà ne “Il Paradiso delle Signore” nel corso della puntata di oggi. Due donne soffrono tremendamente ed una di queste è la Amato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di venerdì 22 ottobre 2021. Vediamo le vicende che si dipaneranno all’interno della puntata di oggi della fiction ambientata a Milano nel corso degli anni Sessanta.

Tina purtroppo non ha altra scelta per risolvere il suo grave problema di salute. Lei ha una problematica estremamente importante alle corde vocali e questo ne mette a serio repentaglio la carriera in ambito canoro ed artistico in generale. Per questo motivo la Amato rifiuta la proposta di Vittorio di recitare nel suo film.

Lei si esibisce comunque al Circolo, ma a costo di un enorme sforzo fisico. Un consulto dal dottore conferma: dovrà operarsi. Per “Il Paradiso delle Signore” è un evento drammatico. Ma si aggiunge dell’altro: lei viene trovata in strada in lacrime da Vittorio e gli confessa tutto, in più aggiunge anche che si è lasciata con Sandro.

Il Paradiso delle Signore, il dramma vissuto da Tina e da Gloria

Foto screenshot

Per questo avevamo visto Tina tornare ne “Il Paradiso delle Signore” tutta sola da Londra. Ed altri guai simili li sta vivendo Gloria, che dopo essersi rassegnata ad avere perso Ezio si è allontanata di colpo facendo preoccupare tutti.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, il padre di lei li porta in tribunale: grave il motivo

Lei ora intende andarsene per sempre da Milano, Armando la trova ed ora la Moreau potrebbe rischiare addirittura di non vedere più Stefania. Ci sono però anche buone notizie, con Flora che presenta la nuova linea da lei disegnata, con l’aiuto di Maria e di Agnese.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 22 ottobre 2021: Bellita prova a reagire

Potrebbe interessarti anche: Alec Baldwin, tragedia sul set: uccide una donna e ferisce il regista FOTO

Lei poi è sempre più vicina ad Umberto, ed in virtù di ciò sempre più invisa ad Adelaide. Ma ciò che conta adesso per la Gentile Ravasi è riuscire a soddisfare Vittorio in ambito professionale. L’appuntamento con “Il Paradiso delle Signore” è come di consueto alle ore 15:55 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *