Un Posto al Sole, anticipazioni 22 ottobre 2021: Rossella scopre la madre

La ragazza conosce il grosso segreto di Silvia, che a questo punto bisogna vedere come reagirà. Cosa succedere stasera in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole anticipazioni 22 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 22 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 22 ottobre 2021. Cosa accadrà nella puntata di questa sera. Finalmente Filippo ha preso una scelta in merito alla sua famiglia. Nonostante abbia perso ben dieci anni di ricordi dopo un intervento chirurgico molto delicato subito in passato, i telespettatori di “Un Posto al Sole” assisteranno alla presa di posizione dell’uomo.

Lui non ricorda in pratica chi siano Serena ed Irene, ovvero sua moglie e la loro figlia. Ma gli sforzi della prima di stare in intimità con lui per sollecitarne la memoria perdura alla fine sembra che siano serviti. Tutto bene quindi? No, proprio Serena si arrabbia.

E questo perché la donna non si rende conto che la scelta di Filippo è motivata non dal solo senso del dovere, come lei crede, ma anche dall’amore e dalla convinzione cieca che lei deve essere stata una persona importante per lui, nonostante il Sartori non ricordi niente.

Un Posto al Sole, Rossella scopre che la madre ha un amante

Foto screenshot

Rossella scopre la tresca di sua madre. Silvia tradisce da tempo Michele con Giancarlo ed ora la ragazza ha visto tutto quanto con i suoi occhi. Per la giovane sarà uno choc tremendo. E proprio Silvia è protagonista poi di un concitato incontro con il suo amante.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni del 22 ottobre 2021: muore un personaggio

In “Un Posto al Sole” poi tiene banco pure la vicenda di Susanna. Adele attende che la ragazza si risvegli dallo stato di coma indottole dai medici. Ma al contempo teme la presenza costante di Mauro, del quale inizia ad avvertire timore.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, il padre di lei li porta in tribunale: grave il motivo

Potrebbe interessarti anche: Alec Baldwin, tragedia sul set: uccide una donna e ferisce il regista FOTO

La madre di Susanna ha veramente paura di questo individuo e vorrebbe che lui andasse via per sempre, nonostante il loro rapporto. Per quanto riguarda l’appuntamento con “Un Posto al Sole”, come sempre bisogna sintonizzarsi su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *