La Regina Elisabetta è stata una notte in ospedale: ecco come sta

La Regina Elisabetta ha trascorso una notte in ospedale. La preoccupazione per la sovrana è tanta, ma ecco le sue condizioni di salute.

Regina Elisabetta primo piano
Regina Elisabetta (GettyImages)

Notizie preoccupanti arrivano da Buckingham Palace. La Regina Elisabetta, questo è quello che si viene a sapere dal comunicato ufficiale, ha trascorso una notte in ospedale, quella tra mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre 2021. Sua Maestà si sarebbe recata nella struttura per accertamenti, ma già al giovedì è tornata a casa pronta per i suoi impegni istituzionali.

Dunque, sembra che la sovrana stia bene, ma non è una donna che passa volentieri il tempo in ospedale. Pensate che l’ultima volta è stata nel 2013 per una gastroenterite. Ma che cosa sta accadendo alla Regina? I sudditi devono iniziare a preoccuparsi?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Regina Elisabetta, il mondo in ansia: la sovrana deve riposare

Al momento da palazzo arrivano notizie confortanti le quali dicono che la Regina sarebbe di buon umore e pronta a rispettare i suoi impegni. La notte in ospedale è stata fatta solo in via precauzionale e per darle un po’ di riposo. Ma ecco qui di seguito ulteriori dettagli.

La Regina Elisabetta è stata una notta in ospedale: i sudditi devono preoccuparsi?

Regina Elisabetta erede
La Regina Elisabetta II (Getty Images)

La Regina ha appena compiuto 95 anni e negli ultimi mesi ha dovuto affrontare un dolore immenso, la scomparsa del suo principe consorte, l’amato Filippo, con il quale ha trascorso più di 70 anni di vita. Per riuscire a superare il trauma si è buttata nel lavoro e ha partecipato a moltissimi eventi senza mai fermarsi.

Tuttavia, la preoccupazione in questi giorni è salita perchè per la prima volta si è mostrata in pubblico con il bastone. Inoltre, sono arrivate le notizie secondo le quali i medici di corte avrebbero vietato alla Regina di bere il vino e qualsiasi tipo di alcolico. Anche questo si dice essere in via precauzionale per il prossimo evento, ovvero il Giubileo di Platino in cui festeggerà i 70 anni di regno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family, la Regina Elisabetta rifiuta un premio importante. Il motivo

Anche se l’agenda della Regina da oggi in poi è fitta di impegni e tutti hanno parlato soltanto di prevenzione e di precauzione, i sudditi sono lo stesso molto preoccupati per Sua Maestà. Sembra che la sua salute stia facendo dei brutti scherzi, come è anche normale che sia a 95 anni. A volte si scherza sulla sovrana pensando che lei sia immortale, ma non è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *