Una Vita, anticipazioni del 22 ottobre 2021: Bellita prova a reagire

Cosa avverrà oggi all’interno della puntata di “Una Vita”. La cantante è alle prese con un dramma personale importante, ma ci sono altre due brutte situazioni.

Una Vita anticipazioni 22 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 22 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di venerdì 22 ottobre 2021. Vediamo quello che accadrà nell’appuntamento odierno con la soap opera spagnola.

C’è Bellita che deve affrontare un dramma personale e che la vede alle prese con una condizione di afonia marcata. La donna sta perdendo la voce e questo potrebbe compromettere in maniera importante la sua carriera artistica.

E questo proprio quando è successo qualcosa di bello per lei in “Una Vita”. Infatti Josè Miguel l’ha spinta a realizzare un nuovo disco. Lei decide di provarci lo stesso e si lascia andare anche ad una entusiasmante performance nel vicinato. Ma se ad Acacia è un successo, la critica non ha pietà di lei. A questo punto Bellita decide di affrontare in maniera importante il problema.

Poi in “Una Vita” prosegue la guerra tutta in famiglia in casa Palacios tra Antonino e Ramon. Uno si è impegnato politicamente in favore dei Conservatori, l’altro è sceso in campo con quello Liberale. E quindi padre e figlio si ritrovano ad essere contrapposti da interessi antitetici.

Una Vita, Felipe è sempre grave in ospedale

Foto screenshot

I due sono diventati i portavoce dei rispettivi partiti e questo conflitto è arrivato anche in casa. Ora è compito delle donne della famiglia Palacios cercare di stemperare la tensione tra loro. Ma c’è da dire che anche Ramon ed Antonito si rendono conto di questo.

Potrebbe interessarti anche: Alec Baldwin, tragedia sul set: uccide una donna e ferisce il regista FOTO

Il primo è sinceramente dispiaciuto di tutti questi problemi sorti con suo figlio. Antonito invece si accorge che la politica proprio non gli piace. Più che mai allora, in una situazione come questa, la famiglia può fare la differenza in positivo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 ottobre 2021: solo lui può salvare Steffy

Potrebbe interessarti anche: Bonus Caldaia, a quanto ammonta e come si applica

Ed intanto sussistono altre due gravi situazioni: quella che vede Ildefonso sparito senza che sua moglie Camino sappia dove sia finito e quella inerente Felipe. L’uomo è stato avvelenato dalla pavida Laura su impulso di Velasco ed è caduto battendo la testa. Ora è in coma in ospedale. E come al solito, “Una Vita” sarà su Canale 5 alle ore 14:10, come avviene tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *