Beautiful, anticipazioni di sabato 23 ottobre 2021: Steffy è indemoniata

Nella puntata di oggi la Forrester darà in fortissime escandescenze, lasciando esterrefatti i tre uomini più importanti della sua vita. Cosa accadrà in “Beautiful”.

Beautiful anticipazioni 23 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 23 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 23 ottobre 2021. Vediamo insieme quelli che saranno gli avvenimenti mostrati oggi nella puntata odierna.

Il dottor John Finnegan è l’unico che può tirare fuori la bella Steffy dall’impasse in cui lei è finita. Sempre irascibile, aggressiva ed infelice, la Forrester ormai non sa più fare a meno degli antidolorifici che ha iniziato ad assumere da mesi, dopo un grave incidente che le è capitato.

Troppo forte il male fisico che la assaliva. Purtroppo però i telespettatori di “Beautiful” sanno bene che la situazione di lei è precipitata. Adesso tutti coloro che vogliono bene a Steffy chiedono a Finnegan di fare qualcosa. Il medico personale di Steffy è diventato molto intimo con lei, al punto che qualche puntata fa i due si sono baciati con intensità.

Beautiful, Steffy fuori di senno

Foto screenshot

E adesso lui sembra avere capito finalmente che la donna ha maturato una dipendenza marcata da antidolorifici. Un primo tentativo di cambiare le cose ha visto Finn provare a prescrivere alla sua amata dei farmaci meno potenti. Inoltre le ha fatto anche un pò da psicologo, capendo molto anche di quello che è il personaggio di Liam.

Potrebbe interessarti anche: Festa del Cinema di Roma, Baglioni spiazza i fan: la rivelazione sul futuro

Quest’ultimo è visibilmente geloso del rapporto sorto tra Steffy e Finnegan, ma è perché lui vuole molto bene alla sua ex moglie. E così anche Hope, che è ormai la nuova moglie di Liam. I due uomini vanno a parlare a Steffy, nel mentre ci pensa Ridge a controllare che la stessa non compia qualche sciocchezza.

Potrebbe interessarti anche: Festa del Cinema di Roma, Verdone rivela: “Diventare Sindaco? Me l’hanno proposto”

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, il padre di lei li porta in tribunale: grave il motivo

Per adesso però sembra proprio che non ci sia verso di fare ragionare la donna. Lei se la prende con suo padre, col suo ex e con il suo medico. E tutto questo sembra chiaramente da ricondurre ad una forte crisi di astinenza. L’unica cosa da fare è sottoporre Steffy ad una disintossicazione. Come al solito, “Beautiful” va in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *