Love is in the air, anticipazioni 23 ottobre 2021: smacco a Selin

In “Love is in the air” quest’oggi vedremo cosa accadrà di importante tra Eda e Serkan. Il tutto nonostante la rivale della paesaggista cerchi di ostacolarli.

Love is in the air anticipazioni 23 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 23 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di sabato 23 ottobre 2021. Scopriamo insieme le vicende alle quali assisteremo all’interno della puntata di oggi.

Tutto verte sul difficile rapporto tra Eda e Serkan, reso complicato da fattori esterni e da persone che non vorrebbero affatto vedere ricongiunti i due giovani. I quali una volta stavano insieme e si amavano, prima che il Bolat perdesse la memoria e smarrisse tutti i ricordi.

Ma in “Love is in the air” abbiamo assistito ad un colpo di scena nel corso dell’appuntamento del 21 ottobre scorso. Infatti proprio Serkan ha confidato ad Engin di essere innamorato di Eda e di non avere intenzione di proseguire la relazione con la altrettanto bella ma perfida Selin.

Love is in the air, Serkan non lascia Selin ma…

Ma quest’ultima non ci sta ed è pronta a giocare sporco pur di fare si che le cose non cambino. Dopo avere ottenuto il controllo totale della “ArtLife” proprio per volontà di Serkan, Selin fa finta di restare coinvolta in un incidente automobilistico allo scopo di tenere il Bolat legato a sé.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di sabato 23 ottobre 2021: Steffy è indemionata

Una mossa che sembra sortire i suoi effetti e che porta il giovane a ripensare ai propri propositi. A Serkan infatti pare sconveniente abbandonare Selin in un momento di tale difficoltà. Ma questo non gli fa passare comunque di mente Eda, la quale è impegnata con Deniz. Lui però non sa che questo fidanzamento tra la sua desiderata Yildiz e Deniz stesso è solo una finta.

Potrebbe interessarti anche: Festa del Cinema di Roma, Baglioni spiazza i fan: la rivelazione sul futuro

Potrebbe interessarti anche: Festa del Cinema di Roma, Verdone rivela: “Diventare Sindaco? Me l’hanno proposto”

È allora tempo di far vincere l’amore, e Serkan chiede l’aiuto di Ceren e di Melo pur di riuscire a portare Eda fuori a cena. Come andrà a finire? Lo scopriremo sintonizzandoci oggi alle ore 15:40, il consueto orario del sabato, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *