Regina Elisabetta, il messaggio forte lasciato dal compianto Filippo

Reduce da un ricovero in ospedale, la regina Elisabetta si affida a quello che il suo amato e purtroppo defunto marito le ha annotato, di cosa si tratta.

Come sta la regina Elisabetta
Come sta la regina Elisabetta Foto da Instagram

Regina Elisabetta, sono giorni di apprensione. Nonostante Buckingham Palace abbia già fatto sapere che la sovrana sta bene e che le sue condizioni di salute non destano preoccupazione, la stampa inglese ed i sudditi mostrano comunque vicinanza alla bisnipote della regina Vittoria.

Nella giornata di mercoledì 20 ottobre la regina Elisabetta è stata in ospedale, per sottoporsi ad un ricovero che è durato ad ogni modo solamente qualche ora. Niente di che, se non un modo di agire dettato dalla precauzione, dopo che lo staff medico che segue la reale aveva imposto a quest’ultima riposo assoluto per le prossime settimane.

Elisabetta aveva in programma diversi incontri e viaggi istituzionali, tra i quali una trasferta in Irlanda del Nord alla quale ha dovuto rinunciare proprio all’ultimo momento. La cosa l’ha alquanto rammaricata, in quanto le energie sono sempre quelle dei giorni migliori.

Regina Elisabetta, il prezioso consiglio del marito Filippo

Il fisico però non tiene il passo, come è normale che sia per una persona nata nel 1926. Quel che conta è che la regina Elisabetta continui ad essere lucida, ed in questo senso la elasticità mentale è sempre la stessa. Ora lei ha fatto rientro nella sua residenza di Buckingham Palace e sta facendo suo un consiglio che il suo amato consorte ormai defunto, il principe Filippo, le ha sempre consigliato.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 23 ottobre 2021: smacco a Selin

Scomparso nel corso della passata primavera a 99 anni e mezzo di età, Filippo aveva consigliato alla moglie di pensare a rilassarsi quando la stanchezza si fa sentire. E di non esitare ad interrompere tutti gli impegni previsti.

Potrebbe interessarti anche: Avere troppo freddo, perché può indicare malattie anche importanti

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di sabato 23 ottobre 2021: Steffy è indemoniata

In molti scherzano sulla tempra e sulla resistenza di lei, che viene definita alla stregua di un robot. La verità però è che anche Elisabetta non è certo immortale. E che, alla sua veneranda età, si rende ora necessario il dovere centellinare le forze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *