William e Kate, svelato il loro segreto in queste FOTO: “È incredibile”

La coppia composta da William e Kate sembra davvero essere la più bella del mondo. Ed il nipote della regina Elisabetta e la Middleton hanno un segreto.

William e Kate insieme in pubblico
William e Kate insieme in pubblico Foto da Instagram

William e Kate sono sempre più amati dai sudditi d’Oltremanica. Il primogenito del principe Carlo e della compianta Lady Diana e sua moglie risultano da dieci anni – ovvero da quando si sono sposati – le figure più amate all’interno della Royal Family, subito dopo l’inossidabile regina Elisabetta.

E la loro ultima uscita pubblica in ordine di tempo, agli Earthshot Prize Awards, ha contribuito a migliorare ancora di più l’immagine di William e Kate, già ai massimi livelli per quanto riguarda l’indice di gradimento.

I due sono apparsi molto alla mano, ben lontani dalla austerità che contraddistingue delle alte figure pubbliche. I sorrisi, la disponibilità e la affabilità ad incontrare la gente e la loro convinzione nello spendersi per cause giuste non fa altro che rendere ancora più amabili William e Kate.

William e Kate, teneri come due fidanzatini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)

Di lei in particolare le persone ammirano la semplicità e la tendenza a mantenere sempre un profilo basso. Non un qualcosa che chiunque farebbe, al posto suo. Ora in particolare la coppia reale, che in tanti vorrebbero vedere sul trono d’Inghilterra subito dopo Elisabetta, un giorno (ma gli eredi ufficiali sono Carlo e Camilla, n.d.r.) è stata ritratta dal noto fotografo Chris Jackson in degli scatti nei quali quasi appaiono come dei fidanzatini.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la grave accusa: “Non ci dicono le sue reali condizioni”

Le immagini hanno fatto impazzire di gioia il Regno Unito. Da tali immagini trasuda la complicità e l’affetto che ogni membro di una coppia dovrebbe dimostrare nei confronti del proprio amato o della propria amata. E la cosa colpisce ancora di più dal momento che si tratta di membri della Corona. Dai quali in tanti non si aspetterebbero una tale spontaneità.

Potrebbe interessarti anche: La regina Elisabetta ed il messaggio forte lasciato dal compianto Filippo

Potrebbe interessarti anche: Avere troppo freddo, perché può indicare malattie anche importanti

Gli scatti in bianco e nero con protagonisti William e Kate sono piaciuti proprio a tutti. E questo non fa che mettere la Royal Family in buona luce, dopo gli scandali e le situazioni scomode che hanno riguardato diverse questioni recenti, come ad esempio il rapporto con i “ribelli” Harry e Meghan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *