Beautiful, anticipazioni 25 ottobre 2021: Steffy sempre più nel baratro

Cosa accadrà oggi nel corso della puntata di “Beautiful” di quest’oggi. Al centro di tutto c’è ancora il dramma di Steffy, che influenzerà tutti gli altri.

Beautiful anticipazioni 25 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 25 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 25 ottobre 2021. Scopriamo quelle che saranno le vicende che vedremo nel corso della puntata prevista per oggi. Assisteremo ancora una volta a Steffy ed alle sue sofferenze fisiche ed emotive, che la portano a scagliarsi contro Liam e Hope.

Come i telespettatori di “Beautiful” ben sanno, i due le hanno portato via la figlioletta Kelly, e questo perché lei al momento non è in grado di assolvere ai suoi compiti da genitori. Colpa della dipendenza da antidolorifici che lei ha sviluppato.

Liam l’aveva trovata semistordita a causa della massiccia assunzione da farmaci. Ciò nonostante Steffy è convinta che tutto quello che stia accadendo sia da imputare ad una sorta di persecuzione ordita ai suoi danni. Lei non capisce che gli altri fanno così perché vogliono aiutarla. In “Beautiful” poi ci sarà Thomas pronto ad approfittare della situazione.

Beautiful, Thomas sembra aprire gli occhi

Foto screenshot

Lui non perderà occasione infatti per scagliarsi contro Liam e Hope. Quest’ultima gli racconta di cosa Steffy abbia fatto, estraendo un coltello per puntarlo contro tutti i presenti: loro, Brooke e Ridge. A questo punto Thomas capisce però la gravità della situazione che riguarda sua sorella e si mostra decisamente preoccupato.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, il ricatto degli hacker: il cantante in grave pericolo

Ce ne ha messo di tempo, ma solo adesso sta capendo quanto compromesse siano le condizioni di salute di Steffy. E questo si spera che possa spingere lo stesso Thomas a recedere dai suoi piani infidi contro coloro che lui riputa come suoi rivali.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, ansia per la figlia Vittoria: “Dieci ore in ospedale” FOTO

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la grave accusa: “Non ci dicono le sue reali condizioni”

A prendersi cura di Steffy in questo momento ci sono Liam, Ridge ed il dottor Finnegan. Con quest’ultimo è nata una relazione e lui stesso capisce che la donna si è troppo vincolata con gli antidolorifici. L’appuntamento con “Beautiful” è come al solito previsto per le ore 13:40 di oggi, l’orario canonico dal lunedì al sabato, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *