Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Anna mente

Ne “il Paradiso delle Signore” oggi assisteremo ad un intrigo amoroso che vede coinvolta la Imbriani. E poi c’è Gloria che incontra il suo ex marito.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di lunedì 25 ottobre 2021. Comincia un’altra settimana con quelle che sono le vicende che si dipanano nella Milano degli anni ’60. Vediamo subito Salvatore angosciato per i problemi di salute di sua sorella Tina, ma non solo.

Lui sta cercando in tutti i modi di arrivare ad Anna. La Imbriani però è scottata dalle esperienze amorose avute in passato e quindi è restia a concedere il proprio cuore ad un altro. E comunque non intendo ferire l’amato. Ne “Il Paradiso delle Signore” il rapporto tra i due desta tanto interesse.

Anna allora mentirà a Salvatore dicendogli di essere salita in auto con Roberto perché i due hanno un rapporto. Non è così in realtà. Ed ora come la prenderà il fratello di Tina? Tina che intanto deve rassegnarsi a dovere sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il suo problema alle corde vocali è molto grave.

Il Paradiso delle Signore, contatto Gloria-Ezio

Foto screenshot

La situazione poi si è acuita dopo che la ragazza si è esibita nel locale di Vittorio. Ma adesso tutto è compromesso e senza operazione, Tina non potrà continuare più la sua carriera in ambito artistico. Lei comunque accetta la proposta di Vittorio di partecipare al film di lui, ma per adesso ha bisogno di tempo. Lei dovrebbe anche incidere la canzone di apertura, ma come farà?

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Serkan cospira per Eda

Chi è in grande difficoltà ne “Il Paradiso delle Signore” è Gloria. La Moreau è scottata dall’avere perso Ezio e dall’averlo visto iniziare una nuova relazione con Veronica. Lei quindi vuole mollare tutto e lasciare Milano, ma Armando riesce a farla ragionare, così Gloria ritorna al Paradiso

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Velasco insidia Genoveva

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 25 ottobre 2021: Steffy sempre più nel baratro

E ci sarà un incontro proprio con Ezio, che avrà risvolti grossi. Poi ecco Ludovica che chiede a Marcello di andare ad abitare assieme a lei a Villa Bergamini. Cosa succederà? L’appuntamento con “Il Paradiso delle Signore” è come sempre alle ore 17:00 su Rai 1, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *