Regina Elisabetta, voci allarmanti sulla sua salute: tanta preoccupazione

La Regina Elisabetta inizia a sentire la sua età. La sua salute sta preoccupando moltissimo la famiglia e i sudditi. Ecco che cosa si dice.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (GettyImages)

Iniziano a circolare voci allarmanti sulla salute della Regina Elisabetta. La sovrana sta iniziando a sentire la sua età. Infatti, a 95 anni si è presentata in pubblico per la prima volta con il bastone poche settimane fa e questo è stato il primo segnale delle condizioni precarie della sua salute. I medici hanno pensato immediatamente di toglierle l’alcol, anche quel bicchiere che amava bere a fine cena.

Poi, mercoledì scorso è arrivata la comunicazione ufficiale da Buckingham Palace che informava la popolazione del ricovero in ospedale della Regina. Secondo quanto detto si è trattato solamente di un ricovero precauzionale. Inoltre, è stato cancellato l’impegno nell’Irlanda del Nord per permettere a Sua Maestà di riposare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Regina Elisabetta, il messaggio forte lasciato dal compianto Filippo

Tuttavia, in queste ore stanno arrivando delle voci da Londra che non promettono nulla di buono. Sembra che la Regina non stia bene e che non stia nemmeno seguendo i consigli dei medici. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Regina Elisabetta, voci allarmanti sulla sua salute: tanta preoccupazione

Regina Elisabetta primo piano
Regina Elisabetta (GettyImages)

Da quando è venuto a mancare il principe Filippo, la Regina si è mostrata sempre più sofferente. Ma ha cercato di reagire e di buttarsi nel lavoro. Ha preso qualsiasi impegno istituzionale per cercare di superare il dolore, ma questo non ha fatto bene alla sua salute.

Lo stesso Filippo l’ha lasciata con il consiglio di prendersi cura di se stessa e di riposare. Prima la salute, poi tutto il resto. Ma la sovrana sembra che non dia retta a nessuno, nè al marito nè tanto meno ai medici che in questi giorni stanno cercando di tutelarla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Regina Elisabetta, la grave accusa: “Non ci dicono le sue reali condizioni”

La famiglia e i sudditi sono molto preoccupati. È evidente che ormai il peso dell’età si sta facendo sentire, che ha bisogno di riposo e lei non sembra sentire ragioni. Il mondo intero è in ansia per le sue condizioni di salute. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali per capire com’è la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *