Stasera in tv, le scelte di Mediaset: i programmi in prima serata

Stasera in tv, le scelte di Mediaset puntano sul GFVip nella prima serata di Canale 5 e Quarta Repubblica su Rete 4. Thriller movie su Italia Uno.

Grande Fratello Vip i concorrenti
I programmi di Mediaset

Una nuova settimana inizia anche a livello televisivo e Mediaset formula le proprie scelte per tener testa alla concorrenza della tivù pubblica. La composizione del palinsesto televisivo vede il Biscione proporre sulla rete ammiraglia il Grande Fratello Vip: la nuova edizione del celebre reality sta raccogliendo consensi dopo qualche settimana con gli ascolti in calo.

La presenza di Manuel Bortuzzo, persona con disabilità e campione paralimpico italiano, ha garantito numeri importanti anche per la curiosità di capire come una patologia specifica possa cambiare le abitudini di vita nella sua interezza. Alfonso Signorini ha accettato con soddisfazione questa nuova sfida, in grado di gratificarlo – forse – anche in termini di Share.

Leggi anche – Un Posto al Sole, anticipazioni 25 Ottobre 2021: il parto di Serena a rischio

Stasera in tv, il palinsesto di Mediaset: GFVip impera, Porro spartiacque

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Prima serata, le scelte del Biscione (Facebook)

Su Italia Uno, invece, spazio al Thriller Final Score che potrebbe tenere incollati allo schermo gli amanti del genere: la rete ha scelto determinati contenuti per catturare un pubblico più nerd che non disdegna l’action, ma ama anche la strategia. Ripropone lo schema di qualche settimana fa, quando Colombiana ha saputo rintracciare proprio quella fetta di utenti.

Il giusto mix fra azione ed enigma. Rete 4, infine, si affida a Quarta Repubblica: Nicola Porro torna con il proprio occhio vigile, seguito da uno stile originale, sui fatti della settimana: una prospettiva sulle criticità, le virtù e le possibilità di questo Paese al tempo – appunto – della contemporaneità post pandemica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *