Un Posto al Sole, anticipazioni 25 ottobre 2021: il parto di Serena a rischio

Ci saranno gravi conseguenze per la Cirillo in “Un Posto al Sole” oggi. Lei è alle prese con i suoi problemi con Filippo, ma ora avverrà di peggio.

Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 25 ottobre 2021. Ci saranno diversi avvenimenti controversi all’interno della puntata di oggi. A cominciare da Serena, che non ha mostrato l’entusiasmo che Filippo si sarebbe aspettato.

Il Sartori ha messo da parte Viviana per stare con lei e con la loro figlia Irene. Ma secondo Serena, suo marito l’ha fatto solamente per senso del dovere e non per un vero sentimento di amore. In realtà non è così: Filippo, nonostante abbia perso la memoria dei dieci anni vissuti insieme, sente qualcosa di forte per la donna.

La stessa Serena tra l’altro è incinta e ha rotto le acque prima di quanto messo in preventivo. Per cui si rende necessario correre immediatamente in ospedale. Ci hanno pensato Marina e Roberto ad aiutarla ed a trasportarla al pronto soccorso. Ed in “Un Posto al Sole” anche Filippo si farà vedere accanto a sua moglie.

Un Posto al Sole, Rossella sconvolta da sua madre

Foto screenshot

Purtroppo vedremo il sorgere di grosse difficoltà. Serena rischierà la vita ed anche la piccola Beatrice che porta in grembo rischierà di non nascere. Un’altra situazione controversa è quella che riguarda Silvia. Sua figlia Rossella ha scoperto che lei tradisce Michele con Giancarlo.

Una scoperta scioccante per la ragazza, la quale si abbandonerà a Riccardo nel tentativo di dimenticare questa delusione. I due trascorreranno una bella giornata insieme. Ma poi bisogna fare ritorno alla realtà ed allora cosa dirà Ross a Silvia?

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Anna mente

In tanti si augurano che la giovane dottoressa possa riuscire a fornire aiuto alla madre ed a consigliarla su come comportarsi e cosa fare pur di non vedere la loro famiglia sfasciata.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Serkan cospira per Eda

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Velasco insidia Genoveva

Anche Michele aveva provato a salvare il loro matrimonio proponendo a Silvia di girare insieme per l’Italia allo scopo di promuovere il libro scritto da lui. Come finirà? come al solito l’appuntamento con la amatissima fiction è previsto per ogni sera da lunedì a venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *