Una Vita, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Velasco insidia Genoveva

Cosa succederà oggi in “Una Vita”. Sorprenderà tutti l’atteggiamento che vedremo da parte di Genoveva, con Velasco pronto a compiere altre malefatte.

Una Vita anticipazioni 25 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 25 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di lunedì 25 ottobre 2021. All’interno della puntata di oggi sarà Genoveva ad attirare l’attenzione di tutti. La donna si trova al capezzale di Felipe, dopo che l’uomo è finito in ospedale in gravissime condizioni. L’uomo si trova in coma dopo una caduta.

Felipe ha infatti battuto la testa in maniera forte. E questo dopo essere stato avvelenato da Laura, che ha assecondato la volontà di Velasco nel fare questo. Il perfido avvocato ha minacciato la cameriera di fare del male a lei e la sorella, e la donna si è trovata messa alle strette.

I telespettatori di “Una Vita” apprendono ora che Felipe potrebbe non riprendersi mai più. E questo scioglierà il cuore anche della perfida Genoveva, la quale più volte ha dato prova di essere spregiudicata e priva di scrupoli. Come quando, proprio con Felipe, aveva dato l’impressione di essere una donna innamorata.

Una Vita, Genoveva deve guardarsi da Velasco

Foto screenshot

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 25 ottobre 2021: Steffy sempre più nel baratro

Infatti Felipe aveva intenzione di andare in Sud America dal figlio Tano. Una cosa che lei intendeva impedire per far si che non venisse a galla il suo coinvolgimento nell’assassinio di Marcia. Ma adesso Genoveva appare molto preoccupata per suo marito.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, il ricatto degli hacker: il cantante in grave pericolo

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, ansia per la figlia Vittoria: “Dieci ore in ospedale” FOTO

Ora, assistere ad un Felipe ridotto così, porta Genoveva a rendersi conto di quali siano i reali sentimenti che lei prova nei confronti del marito. Questa cosa sorprenderà tutti in “Una Vita”. Velasco però vorrebbe la Salmeron tutta per sé ed anche per questo ha ordito l’omicidio di Felipe.

Quest’ultimo potrebbe arrivare a fare anche di peggio pur di imporre a Genoveva di diventare la sua donna. Come al solito, l’appuntamento con “Una Vita” è alle ore 14:10 su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *