Beautiful, anticipazioni 26 ottobre 2021: c’è un nuovo matrimonio

Spunta una unione fomentata da un personaggio ben preciso, in quella che è la puntata di oggi di “Beautiful”. Chi dovrebbe ancora convolare a giuste nozze.

Beautiful anticipazioni 26 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 26 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di martedì 26 ottobre 2021. Ance oggi sarà Steffy ad essere al centro delle attenzioni per quanto riguarda le vicende narrate.

La donna ha dei problemi molto gravi, in questo momento sta denotando delle mancanze assai serie, tali da impedirle di potere essere una buona madre. La colpa è da attribuire tutta alla dipendenza da antidolorifici che lei ha maturato dopo avere subito un incidente tempo fa, cosa che le arreca forti dolori.

Per questo motivo ora il dottor Finnegan e Liam stanno cercando di aiutare Steffy, come i telespettatori di “Beautiful” ben sanno. Ed a loro si aggiunge Ridge, sinceramente preoccupato per sua figlia. La reazione di quest’ultima è però estremamente negativa. Lei per prima non si rende conto di avere bisogno di aiuto.

Beautiful, Quinn insiste per fare risposare Ridge e Shauna

Foto screenshot

Ma finalmente in “Beautiful” i tre uomini riusciranno a raggiungere il loro intento ed a fare capire a Steffy che in lei c’è qualcosa di grosso che non va, in questo periodo. Per cui la bella figlia di Ridge accetterà di sottoporsi ad un percorso riabilitativo, soprattutto per il bene di Kelly. Per ora la bambina resterà in custodia a Liam e Hope.

Potrebbe interessarti anche: Vivere fino a cent’anni nelle 5 zone blu del pianeta: il segreto

Ma per Ridge, tolta una preoccupazione, se ne aggiungerà un’altra. Quinn infatti lo marcherà stretto per fare si che avvenga un nuovo matrimonio con Shauna, allo scopo di legittimare quello avvenuto a suo tempo a Las Vegas ma del quale gli appassionati di “Beautiful” sanno bene come lui non ricordi nulla.

Potrebbe interessarti anche: Cavie da laboratorio mostrano come nasce la paura nel cervello

Potrebbe interessarti anche: La Salvia, gli usi molteplici a cui ancora non avevi pensato

In realtà lo scopo di Quinn è azzoppare in maniera definitiva Brooke ed allontanare una volta per tutte la Logan da Ridge. E la Fuller, che di Ridge è la matrigna, spinge affinché Shauna organizzi una cerimonia entro 24 ore. Lo stesso Ridge sembra ben convinto della cosa e ora ha imparato ad apprezzare colei che è sua moglie. Ma Brooke cosa farà? Al solito, “Beautiful” va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *