Meghan Markle, lo sfregio di Kate e della Royal Family a casa sua

Non si placano le voci di competizione tra Meghan Markle e Harry da una parte e della Middleton e William dall’altra. Ed ora Buckingham Palace va all’attacco.

Meghan Markle con Harry
Meghan Markle con Harry Foto da Instagram

Meghan Markle viene accreditata del fatto di volere mettere in atto un riavvicinamento importante tra sé ed il marito Harry e la Royal Family. Se ne parla già da qualche mese, con la stampa di gossip sia del Regno Unito che degli Stati Uniti che riferisce di come tra fratelli e rispettive consorti sia in corso un dialogo continuo tramite Zoom.

Inoltre Meghan Markle avrebbe espresso la volontà di invitare Kate Middleton a prendere parte ad un documentario in esclusiva per Netflix incentrato sulle opere di beneficenza e di tutela dell’ambiente. Non si sa se tali voci corrispondano al vero, ora però salta fuori dell’altro.

Il Daily Mail fa sapere che l’indice di gradimento di Harry e di Meghan Markle sarebbe sceso ai minimi termini, dopo le dichiarazioni fatte nel salotto di Oprah Winfrey a migliaia di chilometri di distanza da Buckingham Palace. Una cosa che è stata vista come un comportamento di comodo e quasi come un rinnegare il passato da parte di entrambi.

Meghan Markle, qual è la verita?

Si sa che le parole dei due coniugi sono risultate estremamente critiche di quello che era l’ambiente di corte. Di tutto questo intenderebbe approfittarne la Royal Family, con un apposito viaggio istituzionale negli Stati Uniti previsto nel 2022 per William e Kate Middleton. L’obiettivo è quello di piazzare una “vittoria in trasferta”, e mettere William e moglie in definitivo vantaggio rispetto a Harry e Meghan Markle.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 26 ottobre 2021: un bacio e poi l’odio

Chissà però se ci possa essere anche un incontro tra le parti, nel tentativo di stemperare le tensioni o quanto meno di fornire una idea di riconciliazione al pubblico, a prescindere da quelle che saranno i reali rapporti.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 26 ottobre 2021: Genoveva soffre

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 26 ottobre 2021: c’è un nuovo matrimonio

Secondo molti, starebbe sorgendo una vera e propria competizione tra le due coppie. Harry e Meghan puntano molto sull’idea di famigliola felice a là “Mulino Bianco”. Di contro William e Kate si stanno impegnando per suscitare le emozioni della gente, come visto di recente nella loro ultima apparizione pubblica. Di certo se ne parlerà ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *