Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 ottobre 2021: il piano di Tina

La Amato non intende assolutamente perdere la grossa opportunità che le si è presentata ne “Il Paradiso delle Signore”. Ma ora rischia grosso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di martedì 26 ottobre 2021. Proseguono le situazioni controverse all’interno della fiction ambientata nella Milano degli anni Sessanta.

La scena si apre con un confronto tra Gloria ed Ezio. La Moreau ha il morale distrutto da giorni e giorni dopo avere constatato come il suo ex marito sia felice senza di lei. E per giunta con una nuova donna accanto a sé. Si tratta di Veronica, che ora abita stabilmente a casa sua con la figlia Gemma. Ragazza che sta dando parecchio filo da torcere alla figlia di Gloria ed Ezio, Stefania.

Gloria voleva lasciare Milano ma Armando l’ha convinta a restare. D’altro canto Ezio appare nervoso al cospetto di lei. I due si vedranno tutti i giorni al Paradiso delle Signore. Sarà proprio lei a chiedere all’uomo un confronto all’esterno del magazzino, alla larga da orecchie ed occhi indiscreti.

Il Paradiso delle Signore, il sotterfugio di Tina

Foto screenshot

Nel frattempo Tina fa proseliti in queste puntate de “Il Paradiso delle Signore”. Ma i suoi problemi di salute la condizionano fortemente. Lei deve operarsi alle corde vocali per non dire addio ad ogni velleità di sfondare nel mondo dello spettacolo, sia come cantante che come attrice.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo sfregio di Kate e della Royal Family a casa sua

Per non perdere il treno importante offertole da Vittorio Conti e dal Brivio lei cercherà di mettere in atto un piano: far cantare Anna Imbriani al posto suo in sala di incisione. La cosa però potrebbe ritorcersi contro di lei.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 26 ottobre 2021: un bacio e poi l’odio

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 26 ottobre 2021: Genoveva soffre

Infine ecco Adelaide di Sant’Erasmo organizzare il gala del Circolo, con Marcello nelle vesti di direttore. L’umile ex barista è il fidanzato di Ludovica, la quale viene informata della cosa dalla Contessa in persona. Il giovane non dovrà commettere sbagli, altrimenti la di Sant’Erasmo potrebbe approfittarne. Al solito, “Il Paradiso delle Signore” viene trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *