Un Posto al Sole, anticipazioni 26 ottobre 2021: c’è un lieto evento

Cosa succederà quest’oggi in “Un Posto al Sole”. Tanti gli intrighi, ma ci sarà spazio finalmente anche per un episodio davvero felice.

Un Posto al Sole anticipazioni 26 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 26 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 26 ottobre 2021. Anche oggi accadranno degli avvenimenti controversi che coinvolgeranno diversi personaggi.

Le cose si complicano ancora di più tra Marina e Fabrizio, con la donna a dir poco imbufalita con suo marito a causa della caduta di quest’ultimo nell’umore e nella capacità pressoché nulla di reagire alle difficoltà. Il pastificio di Fabrizio è sull’orlo del fallimento e lui non ha saputo trovare di meglio da fare che ubriacarsi e diventare violento. Una cosa che in “Un Posto al Sole” ha scioccato tutti.

Di conseguenza Marina ha cercato riparo in Roberto. Tra i due c’è sempre grande affinità. Ed al contempo appare in forte, fortissima crisi la relazione tra l’imprenditrice e lo stesso Fabrizio. Ma accadrà anche dell’altro in “Un Posto al Sole” oggi capace di suscitare apprensione.

Un Posto al Sole, quante situazioni complesse

Foto screenshot

Gli occhi sono puntati su Serena e sul suo difficile parto. Lei ha in grembo una bimba, che verrà chiamata Beatrice, ma sia la mamma che la figlioletta rischiano grosso. Per fortuna però tutto si risolve per il meglio, e c’è anche Filippo che sorprende la Cirillo, divenuta madre della loro seconda figlia dopo Irene.

Il Sartori ha capito definitivamente che il suo posto è lì con Serena e con le loro bambine. L’amnesia lui la sta superando con la consapevolezza. Finalmente Filippo sembra avere dimenticato la bella e giovane Viviana.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 ottobre 2021: il piano di Tina

E poi c’è Rossella, sconcertata per quello che ha fatto sua madre. La giovane ha infatti scoperto che Silvia si vede di nascosto con Giancarlo e non sa come reagire. Questa situazione le crea ansia e tristezza, che solo Riccardo, il suo superiore e compagno, riesce a toglierle provvisoriamente.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo sfregio di Kate e della Royal Family a casa sua

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 26 ottobre 2021: un bacio e poi l’odio

Silvia del resto sta reagendo respingendo il suo amante ed aspettando il marito Michele. Al solito, “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *