Una Vita, anticipazioni 26 ottobre 2021: Genoveva soffre

Che cosa accadrà all’interno della puntata di “Una Vita” in onda quest’oggi. La scena principale ruota attorno alla Salmeron, alle prese con un dramma personale.

Una Vita anticipazioni 26 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 26 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 26 ottobre 2021. Scopriamo quello che succederà all’interno dell’appuntamento di oggi. Si comincia con Bellita e con il suo insuccesso conseguito con la critica. La sua performance unplugged e dal vivo ad Acacia è piaciuta alla gente ma non a chi è chiamato a giudicarla professionalmente.

Però non mancano le offerte di lavoro, e sostanzialmente il suo nuovo disco sta vendendo bene. Purtroppo però non mancheranno i problemi per lei, in “Una Vita”. Infatti la cantante scopre di avere dei problemi importanti alle corde vocali, tali da potere pregiudicare la sua carriera.

La cosa preoccupa la donna, e proprio in questo momento in cui c’è bisogno di fare promozione al disco e nel quale un teatro di Madrid la cerca per assoldarla. A lei non resta che prendere tempo e cercare di trovare una soluzione per sé stessa, mantenendo il più stretto riserbo su ciò che le sta accadendo.

Una Vita, Genoveva si scontra con Velasco

Foto screenshot

Intanto Genoveva è in ospedale, al capezzale di Felipe che versa in stato di coma. Lui ci è finito così dopo essere stato avvelenato da Laura. Nel cadere, l’uomo ha battuto con violenza la testa. La Salmeron raggiunge suo marito e si rende conto di provare ancora un sentimento importante nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 26 ottobre 2021: c’è un nuovo matrimonio

La cosa non piace affatto a Velasco, che da semplice alleato di Genoveva punta ora da tempo a far sua la donna. A lui lei piace molto e vorrebbe conquistarla. Al che la malvagia Genoveva qui sembra redimersi e proverà a temporeggiare con l’altrettanto perfido Velasco.

Potrebbe interessarti anche: Vivere fino a cent’anni nelle 5 zone blu del pianeta: il segreto

Potrebbe interessarti anche: Cavie da laboratorio mostrano come nasce la paura nel cervello

Questo rapporto particolare tra i due desta parecchia curiosità nei telespettatori di “Una Vita”. Che come al solito va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *