Beautiful, anticipazioni 27 ottobre 2021: colpo basso a Brooke

La Logan messa fuori gioco nella puntata di “Beautiful”. Chi sta facendo del male a Brooke e gode in tutto ciò. Come reagirà lei?

Beautiful anticipazioni 27 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 27 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021. Vediamo quel che accadrà quest’oggi all’interno della puntata odierna, dove ancora una volta le attenzioni sono puntate su Steffy. Finalmente la figlia di Ridge si è resa conto di avere dei problemi personali importanti.

Lei accetta di farsi aiutare, ha capito infatti di avere sviluppato una marcata dipendenza da antidolorifici. A questo scopo tutti quanti in “Beautiful” si offrono di aiutarla: Liam, Hope, Ridge, Brooke….e quest’ultima, archiviata la problematica questione su Steffy, può pensare di nuovo a cosa fare proprio con Ridge.

Le macchinazioni di Quinn hanno fatto sì che lui rompesse con la Logan per stare con Shauna. Ci pensa Donna a rincuorare Brooke dicendole che presto torneranno a stare insieme, nonostante lui sia ormai sposato. In “Beautiful” anche Zoe la pensa allo stesso modo.

Beautiful, Brooke reagirà ai colpi bassi di Quinn?

Foto screenshot

Ed invece è lo stesso Ridge ad irrompere sulla scena e ad informare Brooke che è ormai convinto a dare seguito al matrimonio contratto a Las Vegas con Shauna. Lui non ricorda nulla ma Quinn vuole che i due si sposino di nuovo allo scopo di legittimare la loro unione. E Ridge è ormai convinto che Shauna sia la donna giusta per lui.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo sfregio di Kate e della Royal Family a casa sua

Queste sono parole che sconvolgono Brooke. La quale capisce che dietro a tutto questo c’è Quinn, la sua grande rivale. La Logan è consapevole di come la Fuller abbia sempre avuto come scopo quella di metterla fuori gioco e di fare terra bruciata intorno a lei.

Potrebbe interessarti anche: Ricetta del Castagnaccio: un antico piatto tra bontà e tradizione

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Melissa Satta, l’ex velina si mantiene in forma così

A questo punto tutti quanti in “Beautiful” si aspettano una reazione da Brooke, la quale è una donna forte. Non può essere che lei accetti passivamente tutto quanto di brutto Quinn è stata capace di fare ai suoi danni. Ne sapremo di più come sempre su Canale 5 tutti i giorni da lunedì a sabato alle ore 13:4o.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *