Love is in the air, anticipazioni 27 ottobre 2021: Serkan spia Deniz

Intrecci sempre più difficili da districare quelli che stanno accadendo in “Love is in the air”. Tra Serkan ed Eda sta succedendo di tutto.

Love is in the air anticipazioni 27 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 27 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021. Le vicende alle quali stiamo assistendo nel corso delle ultime puntate della fiction prodotta e girata in Turchia ci hanno portato fino ad oggi ad assistere a quello che è un rapporto conflittuale tra Serkan ed Eda.

I due si sono baciati, ma nonostante questo affermare che “love in in the air” è azzardato. Infatti lui spiega a lei di averlo fatto principalmente per cercare di recuperare i suoi ricordi perduti a causa di una amnesia. Ed Eda non la prende affatto bene, mollando un ceffone al Bolat.

Lui però non le ha detto di provare un sentimento di amore reale nei suoi confronti. Una cosa confidata agli amici. Fatto sta che l’amore tra i due stenta ad imporsi, anche a causa di interferenze importanti da parte di Selin, Deniz ed ora anche Ceran, la quale si dimostra essere per Eda una falsa amica ed una traditrice. Solo che quest’ultima ancora non lo sa.

Love is in the air, Serkan ha un piano

Foto screenshot

Infatti in “Love is in the air” è proprio Ceran a mandare a monte la cena romantica tra Selin ed Eda, visto che lei avvisa Selin. Oggi intanto vedremo come la ArtLife stia facendo buoni affari e si giunge ad organizzare una sfilata che vede Deniz ed Eda come modelli.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, scontro con Netflix (che paga Harry) per Lady Diana

Serkan non crede comunque che i due stiano insieme, intuendolo da come Eda lo ha baciato. Ma per averne la riprova incarica Engin di raccogliere delle informazioni in merito. Il Bolat ancora non lo sa ma ci ha visto giusto. Ad ogni modo è anche per questo che lui coinvolge Deniz nel progetto attuale della ArtLife.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 27 ottobre 2021: trovato un cadavere

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 27 ottobre 2021: colpo basso a Brooke

Così facendo anche lui potrà scrutare meglio il suo rivale. Le cose si stanno facendo sempre più intricati nella fiction, che va in onda come al solito tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 17:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *