Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 settembre 2021: Ezio furioso

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de “Il Paradiso delle Signore”. Quest’oggi avverranno diverse situazioni controverse nella fiction di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021. Ci sono delle situazioni complicate per diversi dei personaggi della fiction Rai. Ad esempio Tina ha pensato di fare cantare Anna al posto suo in studio di incisione per il suo prossimo album.

Imbrogliare in questo modo le sembra l’unico modo per salvare la sua carriera. La Amato è disperata e non vuole rinunciare alle grandi occasioni che le si stanno parando davanti. Ma questo è un rischio enorme per lei. E ne “Il Paradiso delle Signore” sarà coinvolto in questo anche suo fratello Salvatore.

Il barista sta facendo una corte serrata ad Anna. Cosa farà la Imbriani? Poi c’è un incontro tra Gloria ed Ezio, con lei che intende riconciliarsi con l’uomo. Il Colombo però è stato estremamente sprezzante ed il loro breve dialogo è interrotto dall’arrivo di Stefania.

Il Paradiso delle Signore, quanti intrighi

Foto screenshot

La ragazza ancora non sa che la Moreau è la sua vera madre. Ed Ezio se ne va con lei, con aria visibilmente infastidita. Per ora i due ex coniugi non si sono chiariti. Ed anzi lui la minaccerà di sparire per sempre, perché teme che Stefania possa risultare delusa se dovesse scoprire la verità. E lui poi si è rifatto una vita con Veronica.

Leggi anche: Regina Elisabetta, la brutta notizia lascia tutti sbigottiti: “Non può più farlo”

Il fatto di lavorare insieme a “Il Paradiso delle Signore” rende il Colombo nervoso. Nel frattempo parte anche l’evento del circolo, che Adelaide di Sant’Erasmo ha affidato a Marcello. Forse sperando nel fatto che il giovane compia qualche errore, in questo modo potrà allontanarlo da Ludovica.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 27 ottobre 2021: Serkan spia Deniz

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, scontro con Netflix (che paga Harry) per Lady Diana

Flora poi fa la sua ulteriore conoscenza proprio con Ludovica. Ed in seguito accetterà l’invito di Umberto ad andare al gala insieme. Tra i due c’è sempre più del tenero, cosa che la contessa vede con gelosia. Come sempre “Il Paradiso delle Signore” va in onda alle ore 15:55 su Rai 1, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *