Un Posto al Sole, anticipazioni 27 ottobre 2021: crisi per tante coppie

Sono molti i protagonisti di “Un Posto al Sole” che stanno vivendo un periodo complicatissimo con i rispettivi partners. È un momento delicato.

Un Posto al Sole anticipazioni 27 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 27 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021. Vediamo cosa accadrà nel corso della puntata di oggi. Il tradimento di Silvia nei confronti di suo marito Michele ha sconvolto la loro figlia, Rossella. La ragazza è decisa a non fare finta di niente ed a parlarne faccia a faccia con sua madre.

Questo metterà una volta per tutte la donna di fronte alle sue responsabilità. I telespettatori di “Un Posto al Sole” vedranno così come Silvia sarà convinta nel confrontarsi dapprima con il proprio coniuge e poi con Giancarlo, l’amante che ha frequentato per mesi. Questa volta dovrà escludere una volta per tutte uno dei due uomini dalla sua vita.

Rossella farà ragionare Silvia come nessuno è riuscito mai. Ed un’altra coppia che vive un momento difficile è quella composta da Alberto e Clara. I due litigano di continuo, persino al battesimo del piccolo Federico, e pure per delle sciocchezze.

Un Posto al Sole, quante coppie in crisi

Foto screenshot

Alberto però non intende affatto rinunciare alla donna ed anzi, è più convinto che mai nel potersi riconciliare con la sua ex. In realtà Clara non sembra per nulla di questa idea. E come se non bastasse, anche un’altra coppia non sta affatto vivendo un buon periodo.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 settembre 2021: Ezio furioso

Anche Marina e Fabrizio hanno dei problemi enormi. Lui è caduto in preda all’alcolismo dopo il quasi fallimento del suo pastificio. Non gli resta altro che bere e diventare violento. Per quanto Marina abbia cercato di aiutare il proprio consorte, ora non ne può proprio più dei suoi modi e della sua incapacità di reagire.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la brutta notizia lascia tutti sbigottiti: “Non può più farlo”

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, scontro con Netflix (che paga Harry) per Lady Diana

Ecco quindi che la donna si è avvicinata ancora a Roberto Ferri. Ed ancora, Serena ha partorito la piccola Beatrice, non senza enormi rischi sia per sé che per la piccola. Ogni pericolo è alle spalle e questo evento spinge Filippo a tenere unita la famiglia adesso. Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda su Rai 3 alle ore 20:45 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *