Regina Elisabetta, la brutta notizia lascia tutti sbigottiti: “Non può più farlo”

Un aggiornamento per nulla bello riguarda la regina Elisabetta, che di recente è stata in ospedale per sottoporsi a dei controlli precauzionali.

Regina Elisabetta a riposo assoluto
Regina Elisabetta a riposo assoluto Foto Instagram

La regina Elisabetta è ancora protagonista delle prime pagine dei tabloid britannici. La sovrana, amatissima da tutti quanti i suoi sudditi, è reduce da una visita di controllo in ospedale avvenuta giusto una settimana fa.

In quella circostanza la 95enne Windsor aveva trascorso la notte sotto osservazione, per poi fare ritorno a Buckingham Palace. Da lì poi è avvenuto un trasferimento al castello di Windsor, distante 35 chilometri. Lì la regina Elisabetta dovrà osservare un periodo di riposo, che presumibilmente durerà fino a dopo le festività natalizie.

La madre del principe Carlo non potrà fare assolutamente nulla, e questo per esplicito ordine da parte dello staff medico che la segue da anni. Addirittura i dottori le hanno vietato anche le consuete passeggiate al mattino con i suoi cani.

Regina Elisabetta, riposo totale per i prossimi mesi

Foto da Instagram

Per la regina Elisabetta anche un simile piacere non può essere messo in atto. Ad ogni modo questo non sembra intaccare l’umore di lei. Chi ha avuto modo di vederla di recente, ed anche numerosi esperti delle dinamiche di corte, fa sapere che Elisabetta si mostra sempre piena di energie per quanto riguarda la sua mente.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 27 ottobre 2021: Serkan spia Deniz

Ma il corpo, che ha sulle spalle quasi un secolo di vita, necessita di riposo assoluto. Nel frattempo tutti gli impegni di lei sono stati annullati, compreso un viaggio che la sovrana avrebbe dovuto compiere in Irlanda del Nord.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, scontro con Netflix (che paga Harry) per Lady Diana

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 27 ottobre 2021: trovato un cadavere

Per le prime due settimane di novembre poi ci sarà anche la conferenza sui cambiamenti climatici organizzata dall’Onu a Glasgow, in Scozia. Ed in molti si attendono un intervento da parte della regina anche in videoconferenza. Saranno i medici che la tengono in cura a prendere una decisione in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *