Royal Family, scontro con Netflix (che paga Harry) per Lady Diana

Sorge un conflitto tra le parti davvero irritante per la Royal Family ed imbarazzante per il secondogenito di Carlo e Lady D. Cosa sta succedendo.

Royal Family delusa da Netflix
Royal Family delusa da Netflix Foto dal web

Royal Family estremamente delusa: cosa è successo? Nelle scorse settimane aveva fatto di nuovo parlare la celebre intervista rilasciata da Lady Diana alla BBC e nel corso della quale il giornalista Martin Bashir ingannò la ormai ex moglie del principe Carlo.

Della cosa se ne è parlato pure in “The Crown”, serie televisiva esclusiva di Netflix, che nel corso di una puntata della quinta stagione ha apertamente riportato quelli che furono i contenuti che fecero tremare la Royal Family, portando all’emergere di uno scandalo in piena regola.

Diana si lamentò con Bashir dei tradimenti di suo marito e della ingombrante presenza di Camilla Parker-Bowles, a tutt’oggi compagna di Carlo. Lei per tutta risposta frequentava il capitano dell’esercito, James Hewitt. Ed ammise di avere sofferto di depressione post-parto, di bulimia e di altri disturbi comportamentali atti a spingerla a compiere gesti autolesionistici.

Royal Family, si è creato un conflitto di interessi imbarazzante

Foto dal web

Parole che il mondo intero poco dopo apprese, nonostante sarebbero dovute restare un segreto tra Lady Diana e Bashir. Di recente la BBC si è scusata con la Royal Family e con i telespettatori per quello che fu un tradimento della fiducia, devolvendo anche in beneficenza quasi due milioni di euro ad un ente appositamente scelto dai Windsor.

Da cosa nasce la delusione della Royal Family? Dal fatto che il principe William aveva espressamente richiesto che Netflix non rievocasse quell’episodio così doloroso per lui e per la sua defunta madre. La quale fu ingannata da Bashir ulteriormente, dal momento che pare proprio che quest’ultimo le avrebbe fatto credere che Carlo l’avrebbe tradita pure con la babysitter dei loro figli.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 27 ottobre 2021: trovato un cadavere

Netflix comunque non ha ottemperato alla richiesta di William. Il quale è unito a Harry – almeno in questo – nel ritenere che quell’episodio contribuì a gettare tristezza negli ultimi anni di vita di Diana. Lo stesso Harry ha affermato in passato che la loro madre morì anche a causa di quell’episodio, nell’ambito di un tritacarne mediatico che non ha rispettato i sentimenti delle persone.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 27 ottobre 2021: colpo basso a Brooke

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo sfregio di Kate e della Royal Family a casa sua

Peccato che proprio lui e sua moglie Meghan Markle abbiano firmato un contratto in esclusiva proprio con Netflix, per la bellezza di 112 milioni di dollari. Sarebbe in fase di produzione una docu-fiction incentrata sulle loro attività benefiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *