Una Vita, anticipazioni 27 ottobre 2021: trovato un cadavere

Il dramma è servito all’interno dell’appuntamento odierno con “Una Vita”. Mentre Genoveva resta a bocca aperta in clinica, altrove avviene una tragedia.

Una Vita anticipazioni 27 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 27 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021. Ne accadranno delle belle all’interno della fiction spagnola per quanto riguarda le vicende narrate oggi. La scena si concentra infatti sull’importante momento che riguarda Felipe.

L’uomo si risveglia dal coma in cui era finito dopo essere stato avvelenato da Laura ed avere battuto con violenza la testa. La sua situazione aveva fatto redimere Genoveva, facendo si che la spregiudicata Salmeron riscoprisse un sentimento di amore nei confronti dello stesso Felipe. Questo ha spiazzato in tanti in “Una Vita”.

Velasco ha commissionato il tentativo di omicidio, in quanto vorrebbe Genoveva tutta per sé. Ma il perfido di turno cerca ora in tutti i modi di mandare via la donna dalla clinica. Il risveglio di Felipe è visto alla stregua di un miracolo per i medici. Ma c’è un prezzo molto alto da pagare: lui infatti ha perso la memoria. Tutti quanti rimangono sbigottiti in “Una Vita”.

Una Vita, la terribile notizia che colpisce Camino

Foto screenshot

L’Alvarez-Hermoso non riconosce nessuno dei presenti, Genoveva inclusa. E non sa per quale motivo si trovi ricoverato lì. La donna sembra non prenderla così male. L’amnesia di suo marito infatti ha cancellato anche quello che lui sapeva sull’omicidio di Marcia, ordito proprio da Genoveva. Ed ora sembra che nessuno possa più accusarla di niente.

Potrebbe interessarti anche: Fedez, paura per il virus che ha colpito la figlia: “Allarme negli ospedali”

Ma avviene un altro dramma, ben peggiore: viene alla luce il corpo senza vita di Ildefonso, ripescato dal fiume che scorre non lontano da Alcacia. Lui si è suicidato non potendo sopportare la vergogna relativa al fatto che tutti hanno saputo della sua impotenza.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 27 ottobre 2021: colpo basso a Brooke

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo sfregio di Kate e della Royal Family a casa sua

Un segreto che era diventato di dominio pubblico a causa di Anabel. La notizia getta nella più totale disperazione Camino. La quale però verrà rincuorata da una persona che tiene moltissimo a lei. In molti pensano che possa trattarsi di Maite, con la quale c’è del tenero. L’appuntamento con “Una Vita” è come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *