Un Bambino chiamato Natale, anticipazioni e trailer del film Netflix VIDEO

Di cosa parla la bellissima produzione del colosso streaming: quando esce “Un Bambino chiamato Natale”, chi lo interpreta, le prime immagini e la storia narrata.

Un Bambino chiamato Natale
Un Bambino chiamato Natale Foto screenshot

Un Bambino chiamato Natale, in onda prossimamente su Netflix, rappresenterà una delle proposte più interessanti da parte della celebre e diffusissima piattaforma streaming per quanto riguarda la stagione natalizia ormai alquanto vicina.

Si tratta di un film prodotto proprio da Netflix stessa, che fa seguito alla varietà di contenuti che hanno come tema principale il Natale e che già da inizio ottobre sono fruibili per tutti gli abbonati. La data di messa in onda di “Un Bambino chiamato Natale” è fissata per il 24 novembre 2021.

Si tratta di una data scelta non a caso, dal momento che cadrà ad un mese esatto dalla Vigilia. Diversi sono stati i set allestiti in giro per il mondo: “Un Bambino chiamato Natale” è stato girato in Lapponia, in Repubblica Ceca, in Slovacchia ed in Inghilterra.

Un Bambino chiamato Natale, di cosa parla il film

Foto screenshot

La trama di questo film racconta ciò che era stato narrato all’interno dell’omonimo romanzo scritto da Matt Haig, dal titolo originario “A Boy called Christmas”. Protagonista è il piccolo Nikolas, che compie un viaggio alla ricerca del padre, partito per trovare Elfhelm, il villaggio degli Elfi di cui si parla nelle leggende.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 28 ottobre 2021: Camino è sconvolta

Nikolas si dirige verso il Polo Nord assieme ad una renna e ad un topolino, i quali lo aiuteranno in maniera decisiva in questa sua avventura. Interprete del protagonista è Henry Lawfull, che è impegnato qui nel suo primo ruolo importante in carriera.

Potrebbe interessarti anche: William e Kate Middleton, la Regina rompe il protocollo per favorirli

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 28 ottobre 2021: Eric contro Ridge

L’adolescente ha già ricevuto grossi elogi per la prova attoriale fornita in questo film che uscirà qualche settimana prima di Natale. Il quale si prefigura come un prodotto ideale per tutta la famiglia. È anche possibile prendere visione del trailer appositamente realizzato per pubblicizzare il film Netflix. Il video è presente qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *