Love is in the air, anticipazioni 28 ottobre 2021: grosso colpo di scena

Sarà enorme la sorpresa in “Love is in the air” per la scoperta che i telespettatori faranno quest’oggi. Un twist di quelli che lasciano a bocca aperta.

Love is in the air anticipazioni 28 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 28 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di giovedì 28 ottobre 2021. Le vicende narrate all’interno della fiction prodotta e girata in Turchia si fanno sempre più complesse. Tutto ruota attorno al tribolato amore tra Serkan ed Eda, che però stenta a venire a galla a causa di fin troppi ostacoli ed incomprensioni che si frappongono tra i due.

Intanto però ad aprire l’appuntamento di oggi di “Love is in the air” è quanto di controverso avvenuto al povero Alexander. Il cuoco era stato colpito con violenza da Aydan, il tutto davanti agli occhi della rivale Ayfer. Con il risultato che ora entrambe sono accusate dell’omicidio dello chef italiano.

Ma in realtà c’è un grosso colpo di scena: Alexander è vivo e vegeto e tutto quanto successo è solo un suo piano alquanto senza scrupoli ordito per incastrare Aydan. Lui si era fatto vedere a cena con un’altra donna, e la sua compagna aveva ceduto alla gelosia agendo di impulso.

Poi però il corpo di Alexander era sparito e sia Aydan che Ayfer avevano pensato che qualcuno avesse potuto rubarne il cadavere magari per perpetrare un ricatto. Invece la verità in “Love is in the air” è ben diversa. Ed Alexander si rivela essere un villain in piena regola.

Love is in the air, quanti complotti

Foto screenshot

Lo chef ricatta Aydan dicendole che dirà tutto alla polizia se lei non lo accontenterà, non sappiamo ancora come. Poi la scena si sposta su Ceren, che sta tradendo la fiducia di Eda rivelando a Selin di nascosto cosa sta facendo la paesaggista con Serkan. La stessa Ceren mente poi a Ferin dicendogli che sta andando dal terapista, come le servirebbe. In realtà ciò non corrisponde a verità.

Potrebbe interessarti anche: Un Bambino chiamato Natale, anticipazioni e trailer del film Netflix VIDEO

E Serkan è alle prese con il suo rivale Deniz. Lui sospetta che quest’ultimo ed Eda stiano solo fingendo di stare insieme e per portarli allo scoperto coinvolge come mai prima lo stesso Deniz nei piani della ArtLife. In ciò Serkan verrà aiutato da Engin, che rivolgerà alla finta coppia delle domande intime che quasi portano allo scoperto la loro farsa.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 28 ottobre 2021: Camino è sconvolta

Potrebbe interessarti anche: William e Kate Middleton, la Regina rompe il protocollo per favorirli

Melo però riuscirà a mettere al riparo la sua amica Eda. Ed intanto Erdem e Leyla si scoprono sempre più vicini, così come Engin e Handan. E Piril, che tra l’altro è anche incinta di Engin, come la prenderà? come al solito l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 17:00-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *