Meghan Markle, che smacco: “Schiaffo alla miseria, Kate ha classe”

Infuriano le critiche impietose ai danni di Meghan Markle, che riceve delle accuse enormi oltre ad essere paragonata impietosamente alla cognata di suo marito.

Meghan Markle
Meghan Markle criticata da tutti Foto da Instagram

Meghan Markle finisce al centro dell’ennesima polemica. E ad innescarla è una recente uscita compiuta dalla moglie di Harry d’Inghilterra durante la partecipazione ad un appuntamento su un canale YouTube molto seguito, “Brightly Storytime”.

La 40enne attrice, che aveva messo da parte la sua carriera (l’abbiamo vista in particolare nel telefilm “Suits”, n.d.r.) dopo essersi trasferita alla corte reale inglese, viene ora additata come un esempio negativo a causa di alcuni dettagli evidenti che sono emersi dalla sua apparizione sul web.

Tutta colpa di diversi accessori molto lussuosi ed altrettanto costosi dei quali Meghan Markle ha fatto sfoggio con fin troppa disinvoltura, a detta di molti. La duchessa del Sussex ha indossato due braccialetti appariscenti assieme ad un anello impossibile da non notare e ad un orologio non per molti.

Meghan Markle, il prezzo enorme dei suoi accessori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

C’è chi ha anche fatto una stima di quello che è il valore complessivo di questi oggetti di lusso, che messi tutti insieme raggiungerebbero la ragguardevole cifra di 527.355,52 euro. Oltre il mezzo milione di euro per farsi vedere per poco tempo sul web. E questo ha scatenato una ridda di polemiche nei confronti di Meghan Markle.

La quale, per il resto, ha scelto un abbigliamento casual che constava di camicetta e jeans. Proprio per questo la scelta di quegli accessori è parsa ulteriormente più stonata. Il motivo della ospitata di Meghan Markle su YouTube era dovuto alla presentazione di un suo libro per bambini dal titolo “The Bench”.

L’orologio era un Cartier Tank d’oro dal costo di 23mila dollari, appartenuto a Lady Diana. Uno dei braccialetti era un Cartier Love da 7mila dollari, l’altro invece un monile personalizzato e disegnato apposta per la Markle, dal valore di 3mila dollari.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 28 ottobre 2021: grosso colpo di scena

Dal confronto con Kate Middleton la Markle ne esce a pezzi

L’anello in diamanti orientali era il pezzo forte, con un prezzo stimato di 62mila dollari. Al cambio poi si raggiunge in totale la cifra di 81.880,97. Ma l’orologio potrebbe avere assunto nel frattempo una quotazione ben maggiore, proprio per il fatto di essere appartenuto a Lady Diana. La quale lo ottenne in regalo dal padre quando raggiunse i 21 anni di età, il 1° luglio 1982. Poi Harry lo ha donato a Meghan.

Potrebbe interessarti anche: Un Bambino chiamato Natale, anticipazioni e trailer del film Netflix VIDEO

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 28 ottobre 2021: Camino è sconvolta

E non manca chi ha fatto un parallelo con Kate Middleton, la quale dà invece molto spesso prova di sobrietà pur restando sempre elegante. La moglie di William è solita riutilizzare i suoi capi di abbigliamento e scegliere talvolta anche indumenti poco costosi. Per un esempio di virtù e di semplicità che piace molto al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *