Romina Power, Al Bano dimenticato dentro e fuori dalle scene

Prossimamente lei canterà con un altro grande artista, non ci sarà il duetto con l’ex marito per Romina Power, che ha fatto parlare di sé anche per il gossip.

Romina Power
Romina Power Foto da Instagram

Romina Power non fa più parte della quotidianità di Al Bano da più di vent’anni. Era il 1999 quando la coppia più famosa della canzone italiana fece sapere a tutti di essersi separata. Ma le prime avvisaglie di crisi si ebbero già nel 1996, come il cantante ha fatto sapere qualche mese fa.

Ciò nonostante lui non riuscì a credere a quella scelta presa unilateralmente da Romina Power. Al Bano indica nella sua ex moglie come la responsabile di quella divisione che face soffrire milioni di fans.

C’è chi ritiene che la scomparsa della loro primogenita Ylenia, avvenuta il 31 dicembre 1993 negli Stati Uniti, abbia aperto una voragine nel loro rapporto personale privato. Ad ogni modo permane ad oggi una collaborazione artistica che ha di fondo anche un affetto che comunque non potrà mai svanire.

Il Carrisi e Romina Power si vorranno bene per sempre, nonostante lui faccia coppia fissa dal 2001 con tanti alti e qualche basso con Loredana Lecciso. Quest’ultima ha dato ad Al Bano due figli: Jasmine nel 2002 e Bido nel 2003.

Romina Power, chi c’è al suo fianco ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Tra qualche giorno Romina sarà ospite di un evento che Mediaset dedicherà con due serate apposite ad Iva Zanicchi. Non ci sarà Al Bano in quanto al momento lui è un uomo Rai, impegnato com’è in “Ballando con le Stelle”.

Questa volta i due saranno separati anche sulla scena. E se il suo ex marito ha saputo ricostruirsi una famiglia riuscendo ad essere di nuovo felice, nulla si sa sul conto della Power.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, che smacco: “Schiaffo alla miseria, Kate ha classe”

Nel corso dell’estate la statunitense italiana d’adozione era stata paparazzata in compagnia di un uomo elegante. Ma ad oggi lei risulta essere single, e già da diverso tempo.  Eppure qualche anno fa Mara Venier diede a Romina della “malandrina” non parlando esplicitamente della cosa ma facendo dei riferimenti ad una allora frequentazione.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 28 ottobre 2021: grosso colpo di scena

Potrebbe interessarti anche: Un Bambino chiamato Natale, anticipazioni e trailer del film Netflix VIDEO

Al momento però non ci sarebbe nessuno al fianco della cantante. La quale appare ad ogni modo sempre di buon umore e con tanti ammiratori che ancora continuano a volerle bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *