Stasera in tv, Mediaset punta sul cinema: Vin Diesel e Ficarra e Picone certezze del prime time

Stasera in tv, le scelte di Mediaset vanno su Ficarra e Picone con il loro “Andiamo a quel Paese” su Canale 5 e Vin Diesel con “Fast&Furious” su Italia Uno.

Stasera in tv, Vin Diesel su Italia Uno (Getty Images)
Stasera in tv, Vin Diesel su Italia Uno (Getty Images)

Mediaset si prepara alla prima serata del Giovedì con un assetto incentrato prevalentemente sui grandi film. Canale 5, infatti, presenta “Andiamo a quel Paese”: opera divertente e pungente di Ficarra e Picone. Il celebre duo comico siciliano, dopo aver passato molti anni tra cinema e televisione, è pronto a debuttare su Netflix con la prima serie tv in cui sono autori e protagonisti. Grande attesa per questo nuovo prodotto, nel frattempo è possibile godersi uno dei loro film più riusciti.

Leggi anche – Meghan Markle, che smacco: “Schiaffo alla miseria, Kate ha classe”

Stasera in tv, Mediaset spariglia le carte: il grande cinema in prima serata

Prima serata, le scelte Mediaset (Getty Images)
Prima serata, le scelte Mediaset (Getty Images)

Italia Uno punta sull’usato sicuro: attinge dalla celebre saga “Fast & Furious”, stasera l’ottavo capitolo con Vin Diesel protagonista: azione e motori caratterizzeranno una serata fra adrenalina e avventura con il giusto pathos sentimentale. Rete 4 si affida, invece, all’informazione e all’approfondimento: c’è “Dritto e Rovescio”.

Format con Paolo Del Debbio che commenta i fatti di cronaca e le vicende della politica italiana con esponenti di prim’ordine in studio che si alternano fra collegamenti e analisi in diretta. L’informazione di rete con un pizzico di intrattenimento: la nuova forma del talk show. Appuntamento alle 21.20. Stavolta senza le partite a fare da sparring partner, quindi ci sarà maggiore concorrenza in termini di Audience: i dati Auditel tracceranno la via per le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *