Una Vita, anticipazioni 28 ottobre 2021: Camino è sconvolta

Gli avvenimenti mostrati nella puntata di oggi di “Una Vita” sconvolgeranno tutti. Camino fa la tragica scoperta, ma arriverà qualcuno. E Felipe riapre gli occhi.

Una Vita anticipazioni 28 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 28 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 28 ottobre 2021. C’è un dramma che sconvolgerà i personaggi ed anche i telespettatori della soap opera di produzione spagnola.

Camino infatti ha scoperto che suo marito Ildefonso si è tolto la vita. Armando l’ha informata del fatto che il cadavere dell’uomo è stato ripescato dal fiume che scorre poco lontano da Alcacia. La notizia è terribile e la motivazione di questo suicidio è ben nota alla donna oltre che a chi segue “Una Vita”.

Il consorte della Pasamar provava una vergogna tremenda per il fatto che tutto il vicinato era venuto a sapere dei suoi problemi intimi. Lui era diventato impotente dopo una ferita subita in guerra. A fare si che tutti quanti lo sapessero era stata Anabela, dopo che quest’ultima si era ubriacata.

Per quanto tra Camino ed Ildefonso ci fossero dei problemi, lei è giustamente sconvolta. Ma c’è una persona che le farà passare presto la tristezza, e tanti telespettatori di “Una Vita” possono facilmente intuire di chi possa trattarsi.

Una Vita, Felipe ha riaperto gli occhi: cosa succederà

Foto screenshot

È Maite. Le due si sono amate più volte in segreto, poi quest’ultima era partita spezzando il cuore di Camino. Intanto Felipe ha riaperto gli occhi dopo essere stato in coma. Ora però lui non ricorda più niente degli ultimi anni della sua vita. E nemmeno si ricorda di chi sia Genoveva, che è sempre stata accanto al suo letto in clinica.

Potrebbe interessarti anche: William e Kate Middleton, la Regina rompe il protocollo per favorirli

Per i medici questo risveglio ha del miracoloso. E Genoveva ha riscoperto un sentimento sopito d’amore nei confronti dell’uomo. Ma anche un sospiro di sollievo, perché lui era l’unico che avrebbe potuto incastrarla per l’omicidio di Marcia, oltre alla pavida Laura, tenuta a bada però facilmente con le minacce.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 28 ottobre 2021: Eric contro Ridge

Potrebbe interessarti anche: Smartphone, come ricaricare il telefono senza il caricabatterie: un metodo infallibile

E proprio la cameriera e Velasco, saputa la cosa, pensano a come volgere tutto ciò a proprio vantaggio. Lui in particolare punta a fare sua Genoveva, la quale però avrebbe intenzione di approfittare di quanto successo a suo marito per ricostruire il loro rapporto. Come sempre “Una Vita” va in onda su Canale 5 alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *