William e Kate Middleton, la Regina rompe il protocollo per favorirli

Elisabetta non esita a rompere il protocollo reale estremamente rigido pur di facilitare le cose a William e Kate Middleton. Cosa ha ordinato la sovrana.

William e Kate Middleton
William e Kate Middleton Foto da Instagram

William e Kate Middleton, con i loro tre bamini al seguito – i principini George, Charlotte e Louis – hanno preso un volo per una località ignota nel corso delle scorse ore. E non si tratta di uno spostamento per un qualche impegno istituzionale. Il nipote della regina Elisabetta con moglie e figli si è diretto con certezza in una qualche località di vacanza.

Per cui ecco che la famigliola reale si è diretta al caldo di qualche bel posto esotico, lasciando il freddo di Londra. La particolarità è che, per favorire questa volontà da parte di William e Kate Middleton di staccare un pò, la stessa Elisabetta ha dovuto trasgredire quello che è il rigido protocollo di cote.

Difatti è vietato ai membri anziani principali della Royal Family il volare insieme. Cosa che, tanto per fare un esempio, non ci farà mai vedere William e Kate Middleton volare insieme ad Elisabetta oppure al principe Carlo. Una regola che venne istituita a suo tempo per preservare proprio i membri anziani.

William e Kate Middleton, cosa dice la regola

La stessa cosa accadrà anche ai figli di William e Kate, una volta che avranno raggiunto i 12 anni di età. Da allora in poi non potranno più viaggiare con il padre. La loro famigliola felice ha potuto viaggiare tutta unita probabilmente per l’ultima volta, poi dovrebbe farlo divisa.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 28 ottobre 2021: Eric contro Ridge

In realtà si tratta della quarta volta che questa regola non viene rispettata da William, con però in tutte queste circostanze il probabile beneplacito della regina Elisabetta a rendere legittimo il tutto. Il primogenito di Carlo e di Lady Diana infatti viaggiò con la famiglia in Canada, Polonia e Germania tra 2014 e 2017.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone, come ricaricare il telefono senza il caricabatterie: un metodo infallibile

Potrebbe interessarti anche: Dormire poco fa male alla salute: cosa accade al cervello

Questa dovrebbe essere insomma l’ultima volta in cui William potrà viaggiare in aereo assieme ai suoi due figli. Resta da vedere se questa regola si applica anche per gli spostamenti a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *