Beautiful, anticipazioni 29 ottobre 2021: scontro tra Brooke e Quinn

Le due donne si incrociano in maniera terribile ed il loro faccia a faccia sarà esplosivo nell’appuntamento odierno di “Beautiful”. C’entra Ridge.

Beautiful anticipazioni 29 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 29 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 29 ottobre 2021. Dopo un faccia a faccia dai toni tesi tra Brooke e Ridge, soprattutto da parte di lei, continua ad evolversi la vicenda che vuole il Forrester prossimo ad un nuovo matrimonio con Shauna. Queste nozze serviranno a legittimare quelle avvenute dai due qualche tempo prima a Las Vegas, e delle quali Ridge non ricorda niente.

Di questo lo stilista ha voluto informare di persona Brooke, non trovando giusto che lei avrebbe saputo la cosa per vie traverse. Ma la Logan gli risponde in lacrime che Shauna e Quinn lo hanno ingannato. Questo accadeva nella puntata di ieri, e Ridge è convinto delle sue azioni. Oggi in “Beautiful” lui si darà ai preparativi.

Si farà tutto entro 24 ore, sarà Carter ad officiare il rito. Ma tutto questo non vede l’approvazione di Eric, che parteggia da sempre per Brooke. Per questo motivo lui parlerà a suo figlio per tastarne le reali volontà di voler fare questo matrimonio. Ed in “Beautiful” ci sarà dell’altro.

Beautiful, scontro tremendo tra Brooke e Quinn

Foto screenshot

Tutti noi sappiamo che ad orchestrare il tutto c’è Quinn. La moglie di Eric e matrigna di Ridge intende affossare definitivamente Brooke, che è sempre e sinceramente innamorata del Forrester. Perciò la Logan non intende starsene con le mani in mano.

Potrebbe interessarti anche: Natale 2021, palline decorative: come renderle originali con il decoupage

Ne seguirà un faccia a faccia a dir poco tremendo con Quinn, con le due donne che se ne diranno di tutti i colori. E Quinn le ribadirà con disprezzo che Ridge ha ormai scelto Shauna e che Brooke è tagliata fuori dalla famiglia Forrester.

Potrebbe interessarti anche: Farina di castagne: il metodo semplice per ottenere un composto gluten free

Potrebbe interessarti anche: Tre idee per fare un calendario dell’avvento assieme ai tuoi bambini

L’unione ormai prossima tra Ridge e Shauna non trova però in diversi d’accordo. Oltre ad Eric anche lo stesso Carter e Donna si dicono contrari. In questo senso sarà proprio Eric a farsi avanti con suo figlio per cercare di farlo ragionare. Come sempre “Beautiful” va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *