La dieta di Antonio Conte, come fa ad avere un fisico sempre in forma

La dieta di Antonio Conte, l’allenatore della Nazionale e di molte squdre di successo. Ecco il suo segreto di bellezza 

Antonio Conte
GettyImages

E’ uno degli allenatori più osservati d’Europa, nelle sue vene scorre sangue italiano e ha portato a grandi successi moltissime squadre che ha allenato, anche la nostra Nazionale. Parliamo ovviamente di Antonio Conte che secondo quanto riporta il Guardian potrebbe quanto prima stabilire un accordo con il Manchester United. Se così fosse, il Mister che ha allenato nel nostro Paese l’Inter portandola alla vittoria dello scudetto e ancora prima la Juve potrebbe ritornare in Premier League

Dopo le belle soddisfazioni con il club milanese dove è rimasto fino alla passata stagione, Conte ha preso un periodo sabbatico ma tutti sappiamo che nonostante i suoi 52 anni ha un fisico in perfetta forma. Come fa? Vediamo qual è la dieta che segue e tutti i suoi segreti.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Melissa Satta, l’ex velina si mantiene in forma così

La dieta di Antonio Conte, cosa mangia il Mister

Antonio Conte
Foto da Instagram

La cura del fisico per Antonio Conte è tutto. Il Mister si tiene sempre in allenamento e non molla mai. Il tapis roulant, oltre alla cyclette, è uno degli attrezzi che gli fanno sempre compagnia e per lui la parola d’ordine è faticare. Lo mostra anche sui social regalando ai suoi follower alcuni scatti nei momenti di allenamento. Quando è in relax, invece, soprattutto d’estate, per l’allenatore non manca mai il nuoto. Quando può si tuffa in mare, soprattutto in quello della sua terra, il Salento.

E poi c’è la dieta. La dritta è per Conte non esagerare. Ogni tanto un piccolo strappo alla regola, magari a colazione, ci può anche stare, ma è bene mantenere un regime alimentare equilibrato da seguire con scrupolo e attenzione.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Kate Middleton, la duchessa più in forma che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

In estate ha mostrato sui social un suo pranzo tipico che gli permette di assumere tutti i nutrienti e nello stesso tempo di mantenersi leggero: friselle, pomodoro, tonno e prosciutto. La dieta, infatti, per un calciatore è essenziale per evitare infortuni e questa sua massima, grazie al suo staff capeggiato dal nutrizionista Pincella, ha saputo portarla anche tra i giocatori dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *