Film di Natale, cosa vedremo su Netflix a novembre e dicembre: la lista

Trame e date in cui il colosso streaming trasmetterà i film di Natale che ci intratterranno per questi due ultimi mesi dell’anno. Ce n’è per tutti.

Film di Natale su Netflix
Film di Natale su Netflix Foto screenshot

Film di Natale, Netflix è già in prima linea per quanto riguarda la messa in onda delle pellicole a tema natalizio da proporre ai propri abbonati. Si comincia dal 1° novembre 2021, con tutta una serie di lavori che sapranno intrattenere tutta la famiglia.

La lista dei film di Natale di Netflix è folta, diamo uno sguardo ai titoli, al cast ed alle trame.

La famiglia Claus, 1° novembre
Belgio 2020, cast: Jan Decleir, Mo Bakker, Stefaan Degand. Jules Claus pensa ancora alla morte del padre nel Natale precedente. Lui ora odia questa festa. Mentre si ritrova da solo nel negozio di giocattoli del nonno trova un piccolo mappamondo di neve, un oggetto magico che lo trasporta ovunque nel mondo. Scoprirà che suo nonno è Babbo Natale, ed un giorno lo sarà pure lui.

Love Hard, 5 novembre
Cast: Nina Dobrev, Darren Barnet, Jimmy O. Yang, James Saito, Harry Shum Jr., Mikaela Hoover, Heather McMahan. Questo film di Natale è incentrato su Natalie, che si innamora di un ragazzo conosciuto su una app di incontri. Per le festività di fine anno decide allora di andare da Los Angeles all’altra parte degli USA e stare con lui. In realtà quel ragazzo è un suo amico di infanzia che si era spacciato per un altro.

Film di Natale, quali sono le proposte di Netflix

Father Christmas is back, 7 novembre
Un film con nel cast Tululah Riley, April Bowlby, Elizabeth Hurley, John Cleese. Ci sono quattro sorelle che litigano spesso tra loro. Ed a Natale, con tutta la famiglia riunita, emergeranno segreti e dettagli che hanno minato la loro serenità.

Nei panni di una principessa: inseguendo la stella, 18 novembre
La star assoluta è Vanessa Hudgens, che qui è la sosia della Regina Margaret. La sovrana ha subito un furto, con qualcuno che le ha rubato un preziosissimo gioiello. E Vanessa Hudgens/Fiona si rivolge ad un suo ex conosciuto in un Natale di tempo fa per venire a capo della vicenda.

Un bambino chiamato Natale, 24 novembre
Nel cast ci sono Henry Lawfull, Toby Jones, Sally Hawkins, Kristen Wiig, Michiel Huisman, Zoe Colletti, Joel Fry, Rune Temte, Jim Broadbent, Maggie Smith. Nikolas va alla ricerca di suo padre accompagnato da una renna e da un topolino, per raggiungere Elfhelm, il mitico villaggio degli elfi situato in Lapponia.

Le proposte della piattaforma streaming

Un pettirosso di nome Patty, 24 novembre
Recitano qui Aardman Animation, Daniel Ojari, Michael Please. Questo è un film realizzato in stop motion, con un uovo di pettirosso che rotola all’interno di una tana di topolini. L’uccello verrà cresciuto da loro.

Un castello per Natale, 26 novembre
Brooke Shields e Cary Elwes fanno parte del cast. Sophie, una scrittrice, cerca un castello dove andare a vivere ma si viene a creare un rapporto conflittuale con il duca proprietario della magione che lei vorrebbe acquistare. E dai battibecchi nascerà qualcosa di importante.

Single per sempre?, 2 dicembre
Ci sono Michael Urie, Philemon Chambers, Luke Macfarlane, Barry Bostwick, Jennifer Robertson, Jennifer Coolidge, Kathy Najimy. Peter vorrebbe presentare un fidanzato alla famiglia per Natale. Chiede ad un amico allora di spacciarsi come tale, non sapendo che sua madre gli ha organizzato un vero incontro con un altro.

Ce n’è per tutti i gusti

Foto screenshot

David and the Elves, 6 dicembre
Jakub Zając, Cyprian Grabowski, Anna Smołowik, Monika Krzywkowska, Piotr Rogucki, Michał Czernecki, Cezary Żak. Sta per arrivare Natale ma David è spesso da solo perché i genitori lavorano sempre. E per loro sarà un giorno normale. David allora incontra un elfo, Albert, che dal suo villaggio mitico raggiunge il nostro mondo per capire come la gente percepisce il Natale. Non mancherà anche la figura di Babbo Natale.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 ottobre 2021

A California Christmas: City Lights, 16 dicembre
Il novero dei film di Natale continua con questa pellicola che vede tra gli attori Lauren Swickard, Josh Swickard, David Del Rio. Joseph e Callie sono compagni sia nella vita che nel lavoro, ma avvengono dei problemi che metteranno alla prova il loro rapporto.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 29 ottobre 2021: Serkan è gelosissimo

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 29 ottobre 2021: Genoveva trama qualcosa

A 1000 km dal Natale, 24 dicembre
Tamar Novas, Andrea Ros, Peter Vives, Fermí Reixach, Verónica Forqué. Raul è un giovane che detesta il Natale perché gli succedono sempre cose brutte in questo periodo. Perciò lui raggiunge spesso delle mete esotiche. Ma stavolta il suo capo lo manda per lavoro alla fabbrica di dolciumi di Natale Turrones de Valverde. Lì deve dividere la sua stanza con Paula, una maestra ossessionata dai presepi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *